|
|||||||
ecco l'sms da wind inviato:
SERVIZIO CLIENTI:LA INFORMIAMO CHE LA SUA ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO PASSA A WIND NON è ANDATA A BUON FINE LA INVITIAMO A RECARSI DAL NS.RIVENDITORE-GRAZIE- ORE 7.28 DI OGGI... Certo che mi reco da un rivenditore...a Marzo....ma da un rivenditore tim...faccio la mia portabilità e vi mando a quel paese...
non ci sono mica problemi....si acquista una sim da 40 euro della tim (quelle in promozione a fine mese) e ci si fa sopra una bella MNP costo 10 euro di cui 5 ti vengono rimborsati....
Questi cerebrolesi della wind non hanno capito una mazza delle regole del arketing...
ma tu avevi ricevuto l'sms oppure hai barato? magari le 2 cose sono collegate...
fammi sapere coccinella blu
avevo barato,ieri è arrivato l'sms informativo di wind per contattare il 198.
Oggi invece è arrivata questa sorpresa.... Poco me ne frega....tengo la sim con i 30 sms fino alla sua quasi morte e poi passo a Tim il numero blu ego
avevo barato,ieri è arrivato l'sms informativo di wind per contattare il 198.
Oggi invece è arrivata questa sorpresa.... Poco me ne frega....tengo la sim con i 30 sms fino alla sua quasi morte e poi passo a Tim il numero blu ego
mi sa anche a me che alla wind non e' ancora tutto chiaro
io mi sono fatto una vodafone.sono in offerta e non si sa mai cosa puo' succedere con la wind!!!!!
Ma come Iencenelli ma tu non eri quello che diceva che la sim blu l'avrei buttata nel cesso se non avessi aderito all'offerta?
(Magari mi sbaglio) Salvio Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |