www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

da Blu a Wind ecco cosa mi è successo

Inviato da Maxemme 
da Blu a Wind ecco cosa mi è successo
25.10.2002 - 17:34
Da sempre sono stato un buon cliente BLU, ho creduto in questo operatore e nella qualità dei servizi offerti (se pur cari).
Tanto da aver deciso a giugno, di acquistare un altra sim BLU ma con l'opzione EGO per cui ho scelto un numero facile facile che avrei poi sostituito pian piano con la prima sim.... ma per mancanza di tempo e soprattutto di voglia di trasferire i numeri della rubrica da una sim all'altra, dopo 4 mesi, sto ancora usando la prima sim.
Dovendo adesso con il passaggio in Wind, cambiare cmq la sim, avevo deciso di mantenere in essere solo la sim BLUEGO.
Qualche giorno fa ricevo prima il messaggio del 198 sulla sim principale e poi dopo un giorno anche sulla Sim BluEgo.
Chiamo il 198, confermo i miei dati per la prima SIM e mi vien detto che dovrò attendere 15 giorni per la consegna della nuova scheda Wind con tutti i vantaggi dell'operatore arancione. Chiedo poi di confermare i dati anche per la seconda sim, ma l'operatrice dopo un controllo, mi dice che non può fare questa operazione per non allungare i tempi di conversazione, così mi invita a richiamare.
Richiamo il giorno successivo al 198 e sorpresa, mi viene comunicato che devo andare da un rivenditore ed acquistare una nuova sim wind al costo di 30 Euro con 15 euro di ricarica e fare poi il passaggio del numero.
Chiedo maggiori spiegazioni, e l'operatrice mi dice che la WIND ha deciso di non regalare la sim a clienti che non hanno operato nel periodo di Luglio Agosto. A quel punto dico che non è assolutamente giusto che i cliente vengano trattati in questo modo, e che soprattutto dal momento in cui ho acqustato la sim, la blu mi aveva concesso 12 mesi per consumare il mio credito. Ovviamente al custmer care, hanno solo potuto ripetermi la stessa cavolta di prima.
Faccio le mie lamentele, chiedo di riferire questa mia lamentela ad un responsabile Wind, ma ovviamente già so che sarà tutto inutile, come sempre in WIND, ho delle tremende esperienze con il passaggio Infostrada a Wind.
Così ho chiamato il 190 ed ho chiesto info sul passaggio del numero blu con loro. Mi hanno detto che se ho una sim omnitel pago solo il passaggio che mi sarà reintegrato sul credito, altrimenti potrei prendere una nuova sim 15euro con 15 Euro e poi fare il passagio del numero che cmq mi sarà integrato sul credito.... Credo proprio che passerò ad Omnitel, azienda molto + seria della wind.
La Wind si sta accaparrando tutto, ma si sta dimenticando della famosa attenzione al cliente!! Direi che sono peggio della Telecom Italia.
Max


Re: da Blu a Wind ecco cosa mi è successo
25.10.2002 - 18:51
>La Wind si sta accaparrando tutto, ma si sta dimenticando della famosa attenzione al cliente!! Direi che sono peggio della Telecom Italia.

É proprio quello che ho detto anche in un altro post. Me ne frega fino ad un certo punto delle tariffe, dei servizi.. Certo, sono la 1a cosa ke guardi, ma poi ci sto se mi trattano bene. Così non va!




----------
-PISU-


Re: da Blu a Wind ecco cosa mi è successo
25.10.2002 - 19:49
Max,
a me è successa la stessa cosa : sim principale con elevato numero di traffico = sms ricevuto il 16 ottobre, x altra sim con bluego, inattiva da tempo, mi è stato detto di recarmi presso un rivenditore Wind. L'unico vantaggio è che quest ultimo mi ha venduto una sim a 15 euro tutti di traffico telefonico, dicendo che così è normale..ma ne siamo sicuri? Scommettiamo che nn ci ha capito granchè? Anche perchè tra circa 15 gg, quando il numero Blu sostituirà quello della sim acquistata, secondo l'offerta dovrebbero, oltre agli sconti, accreditarmi altri 15 euro..mah.. cmq Max, lascia perdere Vodafone : privilegia le tariffe tra clienti dello stesso gestore, se ad esempio con la nuova "Autoricarica Immediata", una chiamata di un minuto costa oltre le vecchie 500 lire, una chiamata internazionale oltre il doppio. Ti consiglio di passare a TIM e scegliere o un profilo FLAT, tipo la linea Flash, anche se poi dovrai imparare ad essere telegrafico, oppure "UNICA", che offre 2 interesanti opzioni nn cumulabili tra loro...


Re: da Blu a Wind ecco cosa mi è successo
25.10.2002 - 21:55
A me è successa la stessa cosa, l'operatrice mi ha "rinfacciato"di non aver fatto ricariche durante luglio e agosto....dopo che ho chiesto spiegazioni e ke mi sono inca***** mi hanno riferito che la skeda dovevano mandarmela effettivamente a casa ma per un loro errore tecnico devo andarla a COMPRARE.....e la situazione non può essere modificata assolutamente.....be complimenti WIND...io i 30euro nn li sborso....ho mandato un fax ma temo l'uso che ne potranno fare.....
Anche a voi è capitato questa sitiuazione?


Re: da Blu a Wind ecco cosa mi è successo
26.10.2002 - 00:14
Scusami, ma Vodafone sarà anche cara, ma almeno ai clienti li trattano da re.
wind non sa manco dove sta di casa ne l'assistenza ai clienti ne qualità del servizio, e tim si distingue solo per il servizio, per il resto fa pena..




----------
max


Re: da Blu a Wind ecco cosa mi è successo
26.10.2002 - 01:29
>ma Vodafone sarà anche cara, ma almeno ai clienti li trattano da re


una volta semmai! ora non credo, diciamo che è diventato un gestore stabile, non si muove, non fa nulla, vive della vecchia eredità, ottima ricordiamo, della omnitel, beh di certo non sono persone in grado di cambiare il mondo, ma solo di dire AND YOU?




Re: da Blu a Wind ecco cosa mi è successo
26.10.2002 - 11:02
Max,
da re dici? Solo perchè leccano quando rispondono? Memorabile, tempo fa quel "con chi ho il piacere di parlare?"..ma dài, o chiami altri clienti Vodafone o becchi delle gengivate che ti si gonfia la bocca..e anche qualcos'altro..


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati