www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma "MONDO BLU" vi funziona????

Inviato da Nick 80 
Ma "MONDO BLU" vi funziona????
17.10.2002 - 19:22
E' da circa 1 settimana ke Mondo Blu nn Funziona, nn riesco a sapere quanto credito ho e l'unico modo e telefonare sempre al 4444 !!!!!!! nn ho provato gli altri servizi ma penso ke nn funziona + niente!!!!!!! certo ke Wind poteva mantenerci i servizi finchè nn passiamo a lei!!!!!!
Ah dimenticavo ogni volta ke devo fare 1 telefonata devo farla 2 volte!!!!! mi spiego meglio : Esem. io faccio una Telef. e nn mi kiama si sente il vuoto e quando riprovo poi kiama, vi è capitato????? :?
Secondo me ci danno la 2 scelta di Tim anzi la 3!!!!!!! la 2 scelta era quella ke avevamo prima!!!!!! ::au::


Re: Ma "MONDO BLU" vi funziona????
17.10.2002 - 20:11
In mondo blu non va solo il credito, per quanto riguarda il roaming con tim succede cio' anche a me :(




----------
Blu ovunque e comunq


Re: Ma "MONDO BLU" vi funziona????
17.10.2002 - 20:35
Nemmeno a me funziona, ho provato tre minuti fa.
Ho anche provato, sempre dal menù Mondo Blu, a mandarmi un picture message; sembrava tutto ok in tutti i passaggi, ma alla fine è uscito il messaggio "si è verificato un errore".
Subito dopo un messaggio con scritto "Grazie per aver utilizzato i servizi blu. Ti verranno addebitati euro cent 85 iva inclusa". Ma il picture message non è arrivato :(
Se questo dipende dallo zampino della gestione Wind, iniziamo proprio bene.

Sono attapirato!


Re: Ma "MONDO BLU" vi funziona????
17.10.2002 - 21:17
Il cervellone in cui risiedeva Mondo Blu è stato già spento...




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: Ma "MONDO BLU" vi funziona????
17.10.2002 - 21:38
AGGIORNAMENTO: il picture message mi è arrivato. Alle 21.16, 45 minuti dopo la mia richiesta. Va beh; seppure male, funziona ancora (magra consolazione).


Re: Ma "MONDO BLU" vi funziona????
17.10.2002 - 21:44
non il credito e il servizio di ricarica.

In ogni caso tapiro, loro si prendono fino a 48 ore per inviartelo.. quindi sono nella norma..




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: Ma "MONDO BLU" vi funziona????
17.10.2002 - 21:57
Certamente, difatti la richiesta del credito, che ho fatto un minuto prima del picture message, non mi è ancora arrivata.
Quanto ai tempi di consegna del picture msg, ne ho scaricati diversi negli ultimi mesi e posso affermare che un 90% mi arrivava entro due minuti e il restante 10% entro 10 minuti. Solo una volta si è fatto attendere diverse ore (esattamente non so quante, perchè mi è arrivato di notte mentre dormivo).


Re: Ma "MONDO BLU" vi funziona????
18.10.2002 - 09:21
Cmq anke se ancora nn siamo clienti Wind!!!!!! perkè disattivare dei servizi ora!!!!!! :O secondo me prima ke passiamo a Wind ci toglieranno tutto e noi disperati, dobbiamo passare subito in Wind ma se prima nn arriva l'sms e la skeda e dobbiamo anke aspettare 4 giorni per il passaggio!!!!!! da premettere ke gli sms vengono inviati a 10.000 clienti al giorno divisi in 3 gruppi!!!!!!! :o qundo saremo in Wind e quindi ci danno le promozioni?????? :? ma se tutto va bene a Dicembre, se và male a Gennaio!!!!!!! :(
Ke delusione!!!!!!!! :|


Re: Ma "MONDO BLU" vi funziona????
18.10.2002 - 09:22
non più, me ne sono accorto 5 giorni fa ma credev fosse il mio cell che è sempre ubriaco ;)




Re: Ma "MONDO BLU" vi funziona????
18.10.2002 - 09:24
Noi arriveremo all'ultimo giorno da clienti Blu!!!!!! DISPERATI!!!!! perkè mica si può kiamare sempre il 4444, a me stuffa aspettare!!!!!!! meglio l'sms ke arriva così puoi leggerlo!!!!!! ::cool::


Re: Ma "MONDO BLU" vi funziona????
18.10.2002 - 09:26
Di questo passo arriverete esauriti ;)




Re: Ma "MONDO BLU" vi funziona????
18.10.2002 - 09:28
Ma forse anke Disperati e Stuffati ke mi comprerei una SIM Vomitel da 15€ almeno nn stò ad avere problemi del genere!!!!!! ::cool::


Re: Ma "MONDO BLU" vi funziona????
18.10.2002 - 09:29
Se non hai problemi cambia gestore e nel frattempo integri fino alla fine della scadenza dell'offerta con la sim blu/wind




Re: Ma "MONDO BLU" vi funziona????
18.10.2002 - 09:33
Il problema è ke ho già 1 SIM Vomitel con tariffa Personal sera a scatti!!!!!! ma mi trovavo meglio con Blu!!!!!!!!! :D
Cmq per ora ci sono pure problemi per ricaricare, nn ci sono + ricariche!!!!!! :(
Cmq Vomitel ti dà 1 SIM da 15€ con 15€ all'interno!!!!! ::au::


Re: Ma "MONDO BLU" vi funziona????
18.10.2002 - 09:34
però dovete pur farvela sta ragione che blu non c'è più, eddai!! ;)




Re: Ma "MONDO BLU" vi funziona????
21.10.2002 - 09:39
Ora Funziona Tutto!!!!!!! secondo me gli Operatori Wind ci Spiano!!!!!! :D
Meglio così!!!!!1 almeno se abbiamo qualke problema c'è la risolvono!!!!!! ::au::


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati