www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NON HO CAPITO 1 COSA

Inviato da blufan 
NON HO CAPITO 1 COSA
20.10.2002 - 19:49
Scusate non ho capito 1 cosa.
Quando chiamo il 198 posso anche rifiutare di passare a wind e chiedere di non inviarmi la sim oppure la sim la inviano lo stesso?
Inoltre,che differenza c'e' tra aprire la busta e non chiamare il 4242 e non aprire la busta???


Re: NON HO CAPITO 1 COSA
20.10.2002 - 20:44
Se tu chiami il 198 e non gli dici chi sei, come fanno a inviarti la sim?

Se hanno deciso di inviarla comunque a chi non risponde, leggi l'altro mio post.

Legalmente, se tu li denunci perchè vuoi i 30 sms e memory, e loro ti dicono che rivogliono la sim wind indietro, potrebbero attaccarsi al fatto che hai aperto la busta = hai accettato le regole di wind. Per questa cosa ti saprò dire non appena qualcuno di noi del forum riceve la lettera.

blu|icio


Re: NON HO CAPITO 1 COSA
21.10.2002 - 10:05
Bah, non si è capito se l'offerta viene accettata quando si apre la busta, o solo se si telefona al 4242.

Su tutte le buste c'è scritto "Apertura riservata al cliente. Aprendo la busta si accetta l'offerta" o qualcosa di simile.
Però in genere la procedura di attivazione delle sim si completa solo con la telefonata al 4242.
Non saprei dirti se per Wind l'accettazione si ha ufficilamente prima o dopo questo passaggio. Vero è che se ricevi la loro busta a casa, non possono sapere se hai aperto la busta o no, almeno finche non inserisci la sim nel cell. e lo accendi. E puoi sempre dire di non aver ricevuto nessuna sim a casa.
Quindi penso che l'accettazione avvenga solo dopo la telefonata al 4242.
Naturalmente è una supposizione...




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati