www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vi chiedo qualche consiglio (GRAZIE!)

Inviato da Pauroso 
Vi chiedo qualche consiglio (GRAZIE!)
20.10.2002 - 15:46
Salve ragazzi, provengo dal forum Wind e avrei alcune "domandone" da porre ai "più informati" cugini Blu:

:? A casa ho una sim BLU con la "vecchissima" tariffa "Open", senza nessuna opzione (Blu2 ecc.). Ho sentito dell'offerta Wind ma vorrei alcuni chiarimenti: posso scegliere io la tariffa Wind che voglio o me la IMPONGONO loro?!?

:? Io (ad esempio) vorrei (e consiglio a tutti) la tariffa SemprePieno (Pieno Wind attivato contestualmente al piano SempreLight): è possibile attivarla subito o bisogna "bruciare" per forza il primo cambio tariffa gratuito che tutte le compagnie telefoniche offrono alle new-entry?!?

:? Per il cambio sim dovrò attendere per forza l'arrivo dell'sms Wind?!? Come funziona esattamente la cosa?!?

:? Il credito che ho nella sim Blu (26 Euro circa) mi viene automaticamente passato nella nuova sim Wind? Come avviene la trafila del passaggio?!?

:? La nuova sim Wind sarà una fiammante 64K con il mio numero vecchio numero Blu?

:? La Tandem SMS la regalano solo a chi possedeva le opzioni Blu 2 ecc, no?

Ringrazio sin d'ora chi avrà la pazienza di rispondere anche ad una sola delle mie domande. Ciao a tutti! :)


Re: Vi chiedo qualche consiglio (GRAZIE!)
20.10.2002 - 18:39
-Scegli tu la tariffa che vuoi. Quello di Wind è solo un consiglio.

-Dipende da che tipo di sim ti mandano: se all'attivazione devi scegliere la tariffa, non c'è nessun cambio piano. Se invece p una sim tipo quelle di Tim, allora devi fare un cambio piano.

-Chiama il 198 dicendo che hai ricevuto l'sms.

-Mantieni il credito + 5 Euro omaggio.

-Dipende da quelle che hanno in magazzino. Non mi sembra che ci siano le 64k di wind. Il dealer vicino casa mia ha ancora le 16k.

-Si. Ma se tu attivi ora a 5,16 Euro il blu|2 (via 198web) poi hai gratis un'opzione da 8 Euro (la Tandem SMS).

blu|icio


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati