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L'IVR fa le bizze. Prima non funziona la selezione, poi finalmente il problema è risolto. Allora provo a contattare l'operatore. Provo dal telefonino. Messaggio di attesa. Attendo. Cade la linea.
Vabbè, penso, sarà un problema temporaneo. Riprovo ancora. Niente. Ancora una volta. Niente da fare. Cade la linea! Tempi di attesa medi: quattro minuti. Chiamo il 158, mi dice che se voglio accelerare i tempi per la portability posso andare direttamente dal dealer, che mi dice (con molta cordialità e simpatia) che ancora non hanno modulistica e sim per poterlo fare. Torno a casa, richiamo il 198. Prendo la linea, un operatore mi risponde, o meglio, sento in cornetta le conversazioni di diversi operatori che cazzeggiano su quello che hanno mangiato la sera prima. Riprovo. Niente. Provo di nuovo. Niente. Mi scasso. Voglio essere moderato: ma che è? E io quando cacchio posso effettuare questo passaggio? Daichi PS: Ma lo sapete che la dealer Wind si è messa a ridere insieme con me quando abbiamo sentito la voce dell'IVR che diceva "Benvenuto in Wind"! Come per dire: eeeh, che acquisto!
Hai ricevuto l'sms? Se non l'hai ricevuto il tuo numero viene ostacolato. Così mi ha spiegato un'operatrice. Io sono riuscito a parlarci dopo due giorni facendo un numero blu a caso (che culo averlo beccato)...probabilmente questo aveva ricevuto l'sms...
ma guarda che non e' vero che viene ostacolato.non hanno modo di controllare serve solo per evitare di lavorare troppo in questo periodo e niente tra 10 giorni.
a me l'operatrice mi ha fatto chiedere la MNP anche per una scheda che era in scadenza. ad un mio amico che aveva chiamato solo per chiedre una informazione l'operatrice gli ha fatto chiedere la MNP ma lui piu' di una volta gli ha detto che non aveva ricevuto l'sms. quindi.
La linea cade perchè hanno appena preso un nuovo IVR che fa schifo (quello di Wind).
No no, la dealer aveva preso la linea con il mio numero, ma per problemi col suo telefono non sono riuscito a comunicare con loro. Ora sono appena tornato a casa, riproverò (speriamo bene).
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