www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

passaggio a wind

Inviato da jos 
jos
passaggio a wind
19.09.2002 - 20:14
gente ho saputo che wind nel passaggio non regala nemmeno la sim.bisogna pagarla 30 euro.ma stiamo scherzando!!!!
menomale che quell'imb.....le di casini aveva assicura che per noi non sarebbe cambiato nulla.
col c.....o che tiro fuori 30 euro per mantenere il mio numero blu. ci devono pagare per averci.


Re: passaggio a wind
19.09.2002 - 21:09
Sono tutte voci...per ora attendiamo e se cosi' sarà addio wind ;D




----------
Blu ovunque e comunq


Re: passaggio a wind
19.09.2002 - 21:35
E' una cavolata.. è (anzi, sarebbe) assurdo. Noi siamo loro clienti non lo dobbiamo diventare ancora (comprando in pratica un'altra sim a 30€).

Non avrebbe alcun senso logico




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: passaggio a wind
20.09.2002 - 09:51
Vacci per logica ki è così fissa ke ti paga 30€ per me le 3 skede Blu possono finire nel ce__o!!!!!!!!!! Sicuramente se farebbero così ci farebbero pagare 30€ e ci darebbero una skeda con 30€!!!!!!1 :O per me è una Balla per far aggitare le acque Blu!!!!!!!! :|
Nn penso ke Wind Farebbe mai questo, come ho detto prima nessun cliente Blu accettrebbe!!!!!!!! ::au::


Re: passaggio a wind
20.09.2002 - 16:44
seeeee ma siamo matti?
io vado dritto dritto a MI MANDA RAITRE!
voglio vedere poi!
ragazzi facciamo sentire la nostra voce!
altrimenti quelli ci rigirano come vogliono!
e che cavolo!


Re: passaggio a wind
20.09.2002 - 20:46
Il cambio ovviamente sarà gratuito, nel senso che la sim sostitutiva non è a pagamento, ma avrà nel contempo un prezzo elevato in termini di perdita di tariffe ed opzioni che Wind non sarà in grado di mantenere in vita...


Bye
Nike


Re: passaggio a wind
22.09.2002 - 11:28
Ragazzi avete mai pensato che prendendo un'altra sim anche gratuitamente potrebbero ben bene cambiare le condizioni contrattuali?????
Bella sola è?
Infatti lo sarà sicuramente e vi dico perchè!
le primissime attivazioni wind non erano "camuffate" nel contratto con la riserva delle condizioni contrattuali, ma se con una sim vecchia di queste si va a fare la sostituzione le condizioni le si ""devono"" accettare senno la stessa non avviene effettuata!!!!!! BElla SOLAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Wind Furbescamente Vomitevole!!!!!!!!




----------
Only for eyes! :-)


Re: passaggio a wind
23.09.2002 - 09:18
xlucax2000>Ragazzi avete mai pensato che prendendo un'altra sim anche gratuitamente potrebbero ben bene cambiare le condizioni contrattuali?????

Probabile ke sarà così, ma come sempre ho ripetuto io penso ke l'unica cosa ke cambieranno saranno le Opzioni, perkè Wind nn può continuare a gestire Opzioni di 2 Operatori!!!!!!! :O sarebbe troppo pure per Tim!!!!!!!!! per le tariffe nn sarenno (forse) cambiate visto ke la Sempre è uguale con la Open Express e la Easy è uguale alla Open. L'unico problema nascerà con la tariffe ke ho nella mia skeda la Play Time di cui Wind nn nè ha una uguale!!!!!!c'è la Free Time ma c'è il costo di 4 € circa ogni volta ke si ricarica!!!!!!! Speriamo ke esca al + Presto una Tariffa come la Play Time ::au::


Re: passaggio a wind
23.09.2002 - 09:33
Per me ora teniamo tutto...ma fra 1 anno passiamo belli belli a wind...e poi li saluto :D :D




----------
Blu ovunque e comunq


Re: passaggio a wind
23.09.2002 - 15:56
Cmq se nn ci fanno cambiare ora! nn ci fanno cambiare +!!!!!!!! :D
Blu verrebbe utilizzata come infostrada!!!!!! ed a quel punto resterà per sempre!!!!!!!!! :)

Speriamo Bene!!!!!!! ::au::


Re: passaggio a wind
23.09.2002 - 20:15
Nick questo te lo puoi scordare. Mi spiace ma Blu non sara' utilizzata come Infostrada.


Re: passaggio a wind
23.09.2002 - 21:39
Ma se quello che dite è vero non bisogna andare da Mi manda Rai3, ma direttamente da Carabinieri!


Re: passaggio a wind
24.09.2002 - 09:47
: Blu Eyes>Nick questo te lo puoi scordare. Mi spiace ma Blu non sara' utilizzata come Infostrada. :(
Ne 6 sicurissimo?????? cmq se passiamo a Wind di certo per nn farci scappare qualcosa faranno, se no me ne vado in Tim (Ho già 1 skeda Vomitel, 1 mi basta e mi avanza!!!!!! :D )


Re: passaggio a wind
24.09.2002 - 14:29
Io non faccio supposizioni, per ora: in questo forum, nei mesi passati, ho sentito dire tutto e, dopo qualche mese, il contrario di tutto, per cui non credo più a niente. Per ora la SIM Blu mi va benissimo e la uso come SIM principale, ne sono soddisfatto e non ho mai avuto problemi (oltre che avere tariffe che nessun altro mi ha mai dato). Se e quando toglieranno quello che ha di buono, cambierò, che problema c'è? :-)


Re: passaggio a wind
24.09.2002 - 16:21
comunque la supposizione di luca non è per nulla stupida ne infondata....:D




Re: passaggio a wind
24.09.2002 - 21:20
Comunque sarebbe anche ora di piantarla di disseminare la rete con tutto questo terrorismo psicologico!!! Avete perso mesi e mesi a speculare sul futuro di Blu, e molti di voi non ci "hanno preso".... Adesso mi piacerebbe solo stare ad aspettare il 31/12 e vedere che fine fa la mia scheda/tariffa Blu, poi prenderò una decisione... Per inciso, non credo che la mia shceda Blu farà una bella fine, idem la mia tariffa Blu, ma non per questo vado in giro a fare terrorismo psicologico nei forum!
Invece tutte le voci negative che sento, sembrano solo messe lì per cercare di portare via clienti Blu prima del tempo.... Conoscendo alcuni di voi, non mi stupirei che sia davvero così...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: passaggio a wind
24.09.2002 - 23:19
x Nick 80

> L'unico problema nascerà con la tariffe ke ho nella mia skeda la Play Time di cui
>Wind nn nè ha una uguale!!!!!!c'è la Free Time ma c'è il costo di 4 € circa ogni
> volta ke si ricarica!!!!!!! Speriamo ke esca al + Presto una Tariffa come la Play Time

Ma anche tu adesso paghi 5 euro x ogni ricarica.. quindi cosa cambierebbe? Che risparmi un euro? La promozione "ricarica senza costi di ricarica" è finita...
E la tariffa è praticamente identica!

Salvio


jos
Re: passaggio a wind
25.09.2002 - 08:59
ma non esiste piu' blu.quindi non esiste piu' una logica strategica.
per qunto rigurda come saremo trattati da wind..........beh
scordatevi u passato.............
wind fara' quello che vuole di noi....tanto da chi saremo difesi......
da casini??????????blu non esiste piu', quindi............
il discorso wind-infostrada e' un po' diverso da quello wind-blu.
infostarda e' stata acquisita, blu invece no.e' solo fallita e non ne rimarra' piu' niente.
per me , succedera' una cosa del genere.il 1 marzo 2003, se si passa a wind bene, altrimenti ci attacchiamo al tram.
il passaggio sara' un passaggio normale con i costi normali tramite MNP.scordatevi tariffe e tutto il resto.
:-(


Re: passaggio a wind
25.09.2002 - 09:49
: Salvio>Ma anche tu adesso paghi 5 euro x ogni ricarica.. quindi cosa
>cambierebbe? Che risparmi un euro? La promozione "ricarica senza costi di
>ricarica" è finita...
>E la tariffa è praticamente identica
Per nn pagare i costi di ricarica devi (con Wind ) caricare per forza di 30€ se no paghi, ti faccio una domanda ma se tu puoi scegliere tra una tariffa di 8 vecchie lire al secondo (la Sempre L.) e una simile alla Play Time ma ke in + devi pagare quando ricarichi, ke fai?????? :?
Io di sicuro cambierei tariffa e metterei la Sempre L. e caricherei la skeda con 30€, così avrò 1 guadagno enorme!!!!!!!!!!!e anke 1 risparmio!!!!!!!!! ::au::


Re: passaggio a wind
25.09.2002 - 10:37
Ecco un altro terrorista....jos va che blu non è fallita....era stata messa in vendita e poi, siccome a parer loro non c erano acquirenti validi, è stata spezzettata. Se era fallita a quest ora le nostre schede no nesistevano gia piu' ;)




----------
Blu ovunque e comunq


Spiacente, non sei abilitato ad inviare messaggi o risposte in questo forum.

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati