www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PROBLEMI CONNESSIONE PC CON LG U300

Inviato da marcofa 
PROBLEMI CONNESSIONE PC CON LG U300
22.01.2007 - 08:58
Ciao a tutti!
E' il mio primo messaggio su questo forum
Ho un problema di connessione col PC del mio LG U300 (videofonino 3 acquistato a fine dicembre). Nel mio PC ho Windows XP Media Center Edition. Ho provato a connetterlo col cavetto e col suo CD in dotazione seguendo la procedura descritta sul manuale e installando tutto quello contenuto nel CD (LG phone manager, LG Sync ecc.). Ho anche installato Fast Mobile Modem dal sito di tre per usare il telefonino come modem.
Risultato: il videofonino non si connette al PC per lo scambio di file e per l'accesso a internet ("videofonino non rilevato" e "apertura porta COM non riuscita" sono i messaggi che appaiono).
CHE POSSO FARE???
HO GIA' DISINSTALLATO E REINSTALLATO TUTTO PIU' VOLTE.
GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE
MARCO


Re: PROBLEMI CONNESSIONE PC CON LG U300
21.08.2007 - 18:06
Collega il telefono al pc, lancia il Sync e ti compare una icona in basso a dx del pc, vai a CONNESSIONI sul Cellulare e apri la porta usb, lancia il PHONE Manager e clicca su connetti ovvero dove ci sono i i 2 cavetti uniti e sei collegato.
Se non vedi l'icona del Sinc a dx in basso del pc NON ti collegherai mai.
Se non ci riesci vuol dire che hai un soft vecchio quindi devi scaricare dal sito Lg o da web il soft giusto.


Re: PROBLEMI CONNESSIONE PC CON LG U300
21.08.2007 - 18:08
Accidenti non avevo visto che il post prima del mio è di 7 mesi fa.....: ( ...Credo che Marcofa avrà risolto!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati