www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

lg 8138..........!!!

Inviato da forza72 
lg 8138..........!!!
30.04.2005 - 13:26
Ho questo telefono con scheda Tim, fatta la configurazione per wap di Tim...oltre al fatto che non mi fà inserire i caratteri ma solo numeri..la cosa strana che quando vado nel portale wap di tim..non ci sono le cartelle, ma solo i nomi delle opzioni wap???
Perchè con il mio gsm vedo le cartelle a colori e li solo i nomi???


Re: lg 8138..........!!!
25.06.2005 - 09:40
allora credo che sia questo: o non hai attivato la visualizzazione immagini nelle impostazioni dell'Lg, o il tuo Lg è sbloccato illegalmente e quindi la tim nn ti permette di vedere le immagini in UMTS, o ancora c'è incompatibilità di piattaforma WAP, opputo il tuo Lg nn riesce a supportare quelle immagini, oppure è un problema di software!scusa la contorsione.ciao


Re: lg 8138..........!!!
18.09.2005 - 20:50
Anche Io non riesco a vedere la homepage di tim con le icone anzi ti dirò di più, quando clicco su i music store mi dice addirittura che il mio telefono non ha i requisiti per il servizio quando invece un cencio di gsm lo legge benissimo perché? Mah tu che ne dici? Ne sai qualcosa? Grazie


Re: lg 8138..........!!!
18.09.2005 - 21:04
Scusa se ti rompo le scatole ma ho un dubbio, Io ho un lg 8138 sbloccato e da quando l'ho sbloccato non ho mai rimesso la scheda sim di tre perché mi avevano detto che se la rimetto la tre si accorge che l'ho sbloccato e me lo blocca, ma è vero? Secondo te posso provare a rimettere la scheda tre senza che la tre si accorga del mio illecito sblocco? Grazie e scusa


Re: lg 8138..........!!!
20.09.2005 - 23:27
bisogna rispondere alla domanda ke ha fatto PIKKIO71: che kakkio ci vuole a dare una risposta anke SECCA??? MUEVES

CHRISTIAN*********************


Re: lg 8138..........!!!
21.09.2005 - 21:13
Bisogna rispondere alla domanda cakkio!

pikkio71 dice: Io ho un lg 8138 sbloccato e da quando l'ho sbloccato non ho mai rimesso la scheda sim di tre perché mi avevano detto che se la rimetto la tre si accorge che l'ho sbloccato e me lo blocca, ma è vero? Secondo te posso provare a rimettere la scheda tre senza che la tre si accorga del mio illecito sblocco?


Re: lg 8138..........!!!
22.09.2005 - 15:00
la migliore risposta la può dare il suo amico della postale di cui parla nel 3D da lui aperto "tel sbloccati adesso vi sgamano" ... perchè diamine lo viene a chiedere in questo forum?


Re: lg 8138..........!!!
22.09.2005 - 15:19
perché io non sono un esperto come voi e il mio amico si occupa di altre cose no di queste comunque la risposta l'Ho trovata e Ho risolto il problema non vi rompo più va bene?


Re: lg 8138..........!!!
22.09.2005 - 16:38
correi sapere la risposta grazie..


Re: lg 8138..........!!!
22.09.2005 - 18:55
Fattela dare da feliceditre io questa informazione me la tengo stretta perché voglio vedere quanti sanno il motivo della home page senza icone e del fatto che non riconosce il tel quando vai a i music store io adesso vado dove mi pare nella home page


Re: lg 8138..........!!!
22.09.2005 - 19:17
ma chemmefrega della homepage senza icone?
io mi riferivo alla strizza di inserire la scheda 3 nel cell sbloccato!


Re: lg 8138..........!!!
22.09.2005 - 19:59
Io non posso dare l'ufficialità ma entro poco tempo chi usa la sim tre nel cel sbloccato illegalmente piangerà tanto, questo è quello che mi hanno detto ed è una persona che ci lavora contro gli unlockers dopo potete dire quello che volete io Ho solo riferito quello che mi è stato detto ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati