www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

collegamento pc-lg8110

Inviato da Justine 
collegamento pc-lg8110
29.11.2004 - 15:23
ho comprato da poco un LG 8110 ,va benissimo,il tel e' bellissimo ma nonostante il cavetto ed il cd originale non riesco a collegare il cellulare col pc x trasferire foto,suonerie,messaggi ecc.installati i driver e collegato il cevetto non mi riconosce la porta com.x favore chiunque ci sia riuscito puo' dirmi come fare le sto provando un po' tutte e non vorrei arrivare a perderci la testa!!!!Grazie a tutti XXX


Re: collegamento pc-lg8110
11.12.2004 - 00:15
ciao hai intallato il software ?
dopo avere installato il software devi riavviare il pc con il cellulare acceso collegato alla porta ubs
quando il pc riparte riconosce il cell come modem e caricherà tutti i driver ci vorra qualche minuto non staccare niente finche non sei sicura che tutti i driver siano stati caricati
poi fai partire phone manager e premi il tasto di connessione vedrai il celll come un hard disk con le dir audio-video-immagini puoi iniziare a copiare i file
se non riesci a connetterti con il cell. cerca (imposta porta com ) e seleziona la porta segnata da un asterisco dovrebbe essere ok
ciao vammi sapere come è andata
parolini@tele2.it


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati