www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

LG U8110

Inviato da super_angela 
LG U8110
06.08.2004 - 17:42
Ciao a tutti voi avrei una domanda da farvi:vorrei comprare il videofonino LG ma sono indecisa.Qualcuno di voi me lo consiglia o sconsiglia?!!? Vi prego rispondete!!!!


Consiglio...
06.08.2004 - 22:51
Ciao..ho letto il tuo annuncio e sn corso a iscrivermi x potert rispondere...Ho comprato LG U8110 da quasi una settimana..è STUPENDO,te lo consiglio,e approfittane prima ke finisca questa offerta della 3!!..Spero di esserti stato utile,e se vorrai farmi sapere la mia e-m@il è tonyf1@tiscali.it .....un bacio!


Re: LG U8110
07.08.2004 - 17:07
Superangela, dai retta a me invece. Il telefono in oggetto FA SCHIFO. E' un fondo di magazzino. E' pieno di problemi. Io e mia moglie ne abbiamo presi due ed entrambi hanno gli stessi malfunzionamenti, quindi è da escludere il guasto: è proprio il telefono a fare schifo.
Il telefono si impalla parecchie volte al giorno, nel senso che sembra andare ma il portale e gli MMS non funzionano. L'errore tipico è "Host di comunicazione non trovato". Se succede questo, devi per forza spegnere e riaccendere, se non lo fai non riparte più da solo, nemmeno se aspetti 10 anni. E questo succede parecchie volte al giorno.
Ogni tanto non si spegne e tocca togliere la batteria.
Mi è capitato che iniziasse a consumare ed esaurisse la batteria in un'ora diventando rovente come un mattone, anche se non c'erano attività in corso (era in standby, e sembrava funzionare benissimo, quindi NON era un corto nella batteria).
Ha poca memoria.
Se attacchi l'auricolare ed ascolti i files audio, il volume è tanto basso da renderlo intellegibile sono nel silenzio più assoluto.
Idem se fai una telefonata senza auricolare: volume bassissimo, tanto da costringerti a tapparti l'altro orecchio per capire.
Manca il bluetooth.
Insomma, non è un telefono, è una vera caporetto. Va bene giusto come mini macchina fotografica per fare qualche foto, ma vale molto meno di quello che costa.
Tre lo sa bene, tant'è che - lo dice l'azienda stessa - l'offerta E' VALIDA FINO AD ESAURIMENTO SCORTE. Il telefono è uscito qualche mese fa. Tu ti fidi di acquistare un telefono nuovissimo di cui l'unico importatore e distributore sta già svuotando i magazzini? Io penso proprio di no, è evidente che se il telefono è già fuori produzione, c'è sotto una sòla pazzesca.
Non compratelo, è un pacco colossale.


Re: LG U8110
10.08.2004 - 14:06
anch'io ho lg ma mi trovo benissimo, per quanto rigurada il messaggio host non trovato non è un problema del telefonino ma della rete 3.
Non ho avuto nessuno dei problemi indicati da seagull, forse sono stato fortunato io o molto sfortunato lui (2 tellefonini con gli stessi problemi!!!).
Mah?????


Re: LG U8110
21.09.2004 - 16:42
pernu ha scritto:

> > Non ho avuto nessuno dei problemi indicati da seagull, forse
> sono stato fortunato io o molto sfortunato lui (2 tellefonini
> con gli stessi problemi!!!).

Il problema è molto semplice il telefono di SEAGULL ha un softwire vecchio e andrebbe aggiornato.


Re: LG U8110
22.09.2004 - 13:23
Software e telefono vecchio... infatti il messaggio di Seagull è del 7 agosto.
Se diventa rovente è a causa delle batterie difettose "made in Korea" da sostituire gratis con quelle "made in Japan".

Io ho preso adesso un 8120 e va benissimo!!
Unica pecca: la porta IrDA bloccata (credo da 3) per trasferire img ad altri cellulari, è sbloccata solo per il pc.

Penso che 3 voglia svuotare i magazzini semplicemente per fare posto ai nuovi modelli 8130, 8150, ecc.


Re: LG U8110
23.09.2004 - 22:11
Sono difetti che ho riscontrato anch'io :
- il telefono si impalla parecchie volte al giorno, se succede devi per forza spegnere e riaccendere, se non lo fai non riparte più da solo;
- ogni tanto non si spegne e tocca togliere la batteria;
- se fai una telefonata senza auricolare: volume bassissimo, tanto da costringerti a tapparti l'altro orecchio per capire.

Perchè acquistare un videofonino se poi si rende necessario correre subito a far aggiornare il software ?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati