www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

lg l3 e400

Inviato da vic_20 
lg l3 e400
18.08.2013 - 09:50
comprato a 89,00 euro, brandizzato vodafone
problemi ha solo 150 mega di memoria per le applicazioni ed al giorno d' oggi sono pochi. l' ho rootato visto che questa marca riconosce la garanzia in caso di root, per questo lo avevo comprato.
con il root si ha tanta memoria libera pero' da' problemi per cui ho tolto il root, ripristinato il fw di fabbrica e lo tengo cosi'.
da notare che la risoluzione dello schermo e' molto bassa e quando si leggono le mail non si possono zoommare.
ci vorrebbe un aggiornamento da parte di lg/vodafone che permetta questo zoom perche' essendo sgranato e non facendo lo zoom non riesco a leggere l' email senza occhiali.
ho un samsung che quando leggo la mail si legge 4 volte piu' grande.
visto su am... costa 92 euro.
ebbene ho comprato a 99 euro un samsung omnia w spedito a casa, che costava il triplo ed ha uno schermo superamoled.
sui saldi voda... c'e' un acer liquid mini spedito a casa a 49,00 che ho appena comprato.
fotocamera 5 mega, ecc.
ho un tv lg che funziona benissimo, ed una lavatrice lg silenziosissima. ottimi acquisti.
concludendo non comprero' mai piu' uno smartphone a meno che me lo diano a 25,00 euro.
e' nell' armadio ed ho visto che la batteria va bene sul mio samsung, eventualmente un domani.
ah, dimenticavo che si sente cupo come audio e per me che sono un appassionato di HI-FI...



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati