www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Auricolari LG

Inviato da Bono 
Auricolari LG
05.10.2004 - 18:18
Carisssimi ho un problema e vorrei spiegarvelo in modo che mi possiate aiuare.
Innanzitutto sono una persona disabile e ho due numeri con due piani telefonici differenti e natguralmente con due apparecchi GSM differenti. I cellulari sono due Nokia e usano il medesimo auricolare. In questo modo quando ricevo una telefonata su uno dei due cellulari dove non è inserito il jack dell'auricolare lo stacco e lo attacco sull'altro cellulare.

Ho visto le condizioni dell'abbonamento Tua9 e mi piace molto, infatti le mie bollette sono abbastanza salate. Però qui sorge il problema. Uno dei diue numeri è della mia associazione di volontariato dove presto servizio e non posso passare da Vodafone aziendale a Tre privato perchè il numero è della mia associazione.

Quindi ho pensato di fare l'abbonamento Tua9 e sostituire il Nokia della mia associazione con un LG GSM (o UMTS ma sbloccato ).

Dopo questa lunga premessa che spero sia chiara, nel caso ponetemi pure delle domande. Vorrei sapere se esiste compatibilità tra l'auricolare LG 8110 e qualsiasi altro telefono LG GSM?

Un caro saluto
Claudio




----------
U2 ZooTV


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati