www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

**Modifica messaggi non più?**

Inviato da Massimo 
**Modifica messaggi non più?**
03.03.2003 - 13:49
Moderatore è solo un problema mio?Non si possono più modificare i propri messaggi perchè?
Grazie

Massimo


Re: **Modifica messaggi non più?**
03.03.2003 - 17:26
Non è un problema solo tuo, e la funzione era utilissima. Mod si può ripristinare??


Re: **Modifica messaggi non più?**
04.03.2003 - 10:33
neanche io ce l'ho più, ma è una cosa voluta dal mod.




Re: **Modifica messaggi non più?**
07.03.2003 - 19:38
come al solito le cose utili vengono eliminate e si mantengono le cavolate




Re: **Modifica messaggi non più?**
16.04.2003 - 11:04
Mod, vorrei inoltrarti tre richieste:

La prima se è possibile ripristinare la possibiltà di modificare il messaggio, a precise condizioni (se si abusa scatta l'ammonizione e poi l'espulsione dal forum).

La seconda riguarda ormai la chiusura del forum BLU (per i nostalgici può rimanere, ma ormai è inutile postare, visto che il gestore non esiste più da tempo)

La terza la possibiltà di cancellare il messaggio postato.

Ciao da Paolo


Re: **Modifica messaggi non più?**
16.04.2003 - 11:42
Ne aggiungo una io:
I thread che vengono chiusi possono essere evidenziati in qualche modo nell'elenco? Non so, con una scritta "closed" o simile?
Almeno uno sa già in quali è ancora possibile postare e in quali no, ed eventualmente non ci entra...

Grazie


Re: **Modifica messaggi non più?**
17.04.2003 - 10:38
Aggiungo un altro suggerimento per i thread che vengono chiusi.

Quando vengono chiusi perchè stanno andando Ot, va bene...
Invece per quando vengono chiusi perchè sono troppo lunghi (e la pagina ci mette troppo a caricarsi), non si potrebbe, ad esempio arrivato a 30 post, farlo continuare in una nuova pagina? Nell'elenco dei thread, la pagine verrebbero numerate con 1,2,3 etc... In questo modo i thread potrebbero anche continuare molto di più dei soliti 50/60 post...


Re: **Modifica messaggi non più?**
17.04.2003 - 12:57
Sarebbero novità molto utili, non sò quanto tempo ci vorrà per effettuarle. Moderatore (o Webmaster) puoi scrivere un post con le possibilità di realizzazione delle richieste?

Ciao da Paolo


Re: **Modifica messaggi non più?**
02.06.2003 - 22:44
Io non capisco il perchè?




----------
Kazuya Mishima


Re: **Modifica messaggi non più?**
03.06.2003 - 14:25
Per evitare la messa in opera della "furbizia" di alcuni...




----------
Aloha


Re: **Modifica messaggi non più?**
19.09.2004 - 08:26
Anch'io mi sono chiesta perchè non esiste il modo di modificare il proprio messaggio. Ora leggendo queste richieste mi sono chiesta come mai il moderatore a distanza di così tanto tempo non ha messo la risposta? O mi sono persa io per strada? grazie


Re: **Modifica messaggi non più?**
20.09.2004 - 07:32
bhe si potrebbe chiedere di reinserirla non permettendo la cancellazione dei messaggi da parte di qualche utente "*******"




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati