www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Suggerimenti per un forum migliore!

Inviato da marcotel 
Suggerimenti per un forum migliore!
23.08.2002 - 11:35
Potremmo riunire qui tutte le nostre richieste per avere un forum migliore apportando qualche modifica qua e la.. il moderatore le prenderà in considerazione e magari un giorno potrà accontentarci!

Queste sono le mie richieste:

1) più smiley

2) possibilità di inserire immagini direttamente in un post

3) possibilità quindi di inserire una firma con un testo magari in formato flash oppure con un immagine

4) mettere a sinistra il nostro nome utente, dove si può inserire un avatar (molto piccolo) per chi nn lo sapesse l'avatar è una piccola immagine che si associa al nik.. nn una firma!

5) sarebbe una cosa simpatica darci dei gradi per differenziare i nuovi utenti da quelli vecchi creando una gerarchia!
Mi sa che il papero sarà quello con più gradi!

e direi basta! voi invece?


Re: Suggerimenti per un forum migliore!
23.08.2002 - 13:01
> Mi sa che il papero sarà quello con più gradi!

No, c'è Nando che mi batte alla grande! ;)

Per quanto riguarda i suggerimenti:

a) Aggiungere il bottone "MODIFICA MESSAGGIO", riservato ovviamente al creatore del messaggio;

b) Aggiungere il bottone "ELIMINA INTERO THREAD", riservato - al solito - solo al creatore del thread;

c) Le scritte colorate mi mancano molto! Mi piacerebbe poter scrivere in *ROSSO*, _VERDE_ o /BLU/ anziché dover usare asterischi, underscore e slash per evidenziare le parole. Insomma, HTML puro! ;)

Se tutte queste modifiche fossero troppo onerose, non dimentichiamo di apprezzare comunque questo Forum per la simpatia del suo ModeRatore e per la semplicità e la velocità di consultazione e di immissione messaggi! :)

Quack, Quack!!
paperino (^__^)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati