www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Una cosa assurda!

Inviato da fibio 
Una cosa assurda!
24.07.2015 - 17:44
Salve ragazzi...ieri mi è successa una cosa strana, mi arriva una chiamata dalla mia ragazza sul cell ma appena rispondo inizio a parlare con uno sconosciuto, eppure era il numero della mia ragazza a chiamarmi...inizialmente avevo pensato ad uno scherzo, ma questo signore continuava a domandarmi chi ero, dato che lui ha chiamato il solito numero in rubrica...subito dopo aver chiuso la telefonata mi richiama la mia ragazza dicendomi che mi aveva chiamato pochi secondi fa, ma ha ricevuto risposta da una signora sconosciuta..., é stato come se le chiamate si sono intercettate, come se entrambi siamo stati collegati alla chiamata degli altri due signori e loro alla nostra...Ora io dico: è possibile una cosa del genere? Vi è mai capitata una cosa simile? Posso assicurarvi al 100% che non si tratta di uno scherzo da parte della mia ragazza, anche perchè l'avevo lasciata davanti casa 2 minuti prima, e lei mi ha richiamato perchè aveva dimenticato una cosa in macchina...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati