www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Attenzione chiavette USB wind

Inviato da kandi 
Attenzione chiavette USB wind
18.04.2009 - 15:49
...sono un nuovo utente di internet tramite la chiavetta usb Wind......tutto è stato meraviglioso nel primo mese....connessione ok....ma dal secondo mese riesco a connetermi solamente qlc ora dal lavoro (zona Flaminia-Piazza del Popolo)....connetermi da casa (zona circ.Ostiense-C.Colombo) mi è impossibile.Dopo qlc secondo rimango in "solo locale"....tempo va ....il credito anche......l'unica cosa che mi manca è la tanto desiderata connessione.Ho chiamato il 155 ma non mi hanno saputo dire nient'altro che faranno un reclamo al servizio tecnico...il quale farà una veriffica....è cosi via.....ma nell fra tempo le mie 100 ore passano ed io non posso usufruire del credito pagato anticipatamente.
La mia domanda è:
Qlc di voi conosce un modo per risolvere questo problema o mi conviene andare ad un altro operatore?


riprovare a parlare con il 155 e uguale come parlare alla mia vicina del 3° piano La quale ha 95! anni (ed è sorda.


alla fine ho perso 40 ore senza contare altre ore bruciate delle cosidette connessioni che alla fine erano solo locale


Re:OPERATORI 155wind-157servizio tecnico
21.04.2009 - 14:02
IERI SERA UN OPERATORE PRESSO IL 155...1.5.7 SI è INCAZZATO PERCHE MI SONO PERMESSO DI CONTRADIRLO DICENDOGLI "SENTA"......PUO DARSI CHE LA SUA EDUCAZIONE TECNICA è PIU PROFONDA (ANCHE...SE NN MI HA CONVINTO)..IN QUANTO LA SUA GRAMMATICA SPERO CHE NN SI RESUME ALL. NOMINATIVO,GENITIVO E DETERSIVO.....

CAPOCCIONE...SPERO CHE LEGGI IL FORUM....SàPPI CHE NN è UN PROBLEMA DI IMPOSTAZIONE AL MODEM DEL PORTATILE NE DEL SISTEMA OPERATIVO CHE ADOPERO....è PROPRIO UN PROBLEMA DELLA VOSTRA RETE....LA PROVA è CHE ADESSO L'ADOPERO E FUNZIONA BENISSIMO....STO NAVIGANDO A QUASI 3,5MB.....PERO QUANDO PROVO A CONNETTERMI DA CASA....IN BARA DI APLICAZIONI MI RISULTA SOLO LOCALE.....

SIGNORI DELLA WIND Via C.G VIOLA 48 ROMA ..... NON CREDO CHE SONO L'UNICO CON PROBLEMI DI CONNESSIONE A CIRCONVALLAZIONE OSTIENSE, CHE , STRANO CASO,SI TROVA IN CENTRO DI ROMA.....PECCATO CHE USATE POCCO IL GOOGLE MAPS......




IN FINALE CHIEDO PERDONO SE HO OFFESO QLC.....PERO NEL MESE SCORSO A COLPA DI QUESTO PROBLEMA HO PERSO 40 ORE DI NAVIGAZIONE......


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati