www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
nuovo logo FS
11.11.2005 - 16:38
In questo ultimo periodo ho dovuto PURTROPPO viaggiare un pò di più sul treno sulla tratta adriatica. Di solito io non uso molto questo mezzo lo uso solo per determinati spostamenti rari. beh ci fosse stato una volta in questo periodo che non ho avuto problemi. l'ultimo ieri con il treno che già con 40 min di ritardo non ha fatto altro che accumulare ritardo ad ogni stazione risultato più di un ora di ritardo. E mi è andata bene che ho trovato il posto a sedere. Penso a chi invece è costretto ad usare questo mezzo in modo assiduo e si trova quasi sempre in condizioni negative ed è preso pure in giro dalla pubblicità che fa autoironia sui ritardi ma per il futuro. Secondo me il logo FS dovrebbe cambiare in VS -Viaggi della Speranza-


Re: nuovo logo FS
12.11.2005 - 00:04
Io cambierei il tuo Logo da VS = Viaggi della Speranza, in SV = Speri di Viaggiare !

Ciao.

Aldo


Re: nuovo logo FS
03.12.2005 - 22:01
mah, io consiglio gli interregionali come capienza e puntualità, mentre i rapidi sono in genere sovraffollati ed in ritardo. I regionali poi sono quello che sono.

comunque tutte le mattine prendo il regionale delle 7.55 x carnate-usmate da milano porta garibaldi a milano greco pirelli (ihih da mi-pg a mi-gp :D:D), ci si siede sempre (il problema è nell'altro senso in effetti), e quasi sempre è puntuale (tranne a volte un lieve ritardo, o come quando sono arrivato preciso ed è partito in anticipo di un minuto)


Re: nuovo logo FS
10.01.2006 - 16:27
beh, il regionale se si ha la fortuna di prenderlo nei pressi della sua stazione di partenza, porta ritardi inferiori


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati