www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

help digitale terrestre

Inviato da ranatan2004 
help digitale terrestre
26.10.2005 - 22:00
Salve a tutti, ho un problema con il digitale terrestre.
Ho installato il decoder, ma non mi funziona la tessera mediaset, sul canale premium mi dice che non comunica. Ed in effetti se vado nel menu alla voce info sulla smart card mi dice che la tessera è illeggibile o danneggiata.
Ho provato a telefonare e dopo ben 4 tentativi sono riuscito a parlare con una gentile ragazza del call center che mi ha detto che dovevo aggiornare il software, alla mia risposta che ci avevo provato, mi ha detto che molte volte bisogna provare più volte.
Sarà, ma il decoder mi dice dopo la ricerca che non c'è altro software più nuovo, poi secondo quello che c'è scritto sul loro sito (mediaset) se nel menù del pay per wiew compare la loro scritta in maiuscolo il decoder è abilitato (e la scritta è in maiuscolo).

Cosa posso provare adesso?
Può essere per via del segnale non perfetto?

Eppure il digitale normale ed anche il digitale premium quando non è a pagamento si vede bene, è solo la schermata menù che traballa.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati