www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

network TheWB in Italia?

Inviato da fedex 
network TheWB in Italia?
29.08.2005 - 22:13
Salve,
sono possessore di una parabola e di un contratto sky..... da tempo mi chiedo se posso vedere delle TV straniere tra cui SOPRATUTTO il canale americano The WB...... Grazie.......per le risp

P.S Ho la parabola orientata su Eutelsat.

FEde


Re: network TheWB in Italia?
04.09.2005 - 11:47
Credo che il ricevitore sky non permetta la visione di altri canali sat....attendo di essere smentito!


Re: network TheWB in Italia?
08.09.2005 - 11:01
Per vedere gli altri canali con il decoder sky devi aprire il menu dal telecomando, digitare 7 (Gestioni altri canali), fai la ricerca automatica (Tasto 3 - non è necessario farla ogni volta, serve ad aggiungere nuovi canali alla lista. Falla ogniqualvolta siano disponibili nuovi canali su Eutelsat). Dopo di questo nel menu Gestione altri canali puoi accedere alla funzione Organizza altri canali (Tasto 2). Puoi crearti una tua lista personalizzata scegliendo tra i canali proposti. Dopo di questo, nel solito menu, scegliendo l'opzione Lista altri canali (Tasto 1) potrai vedere i canali che hai precedentemente selezionato con la funzione del Tasto 2. I canali verranno memorizzati con una numerazione a 4 cifre (a me sono memorizzati dal numero 9600 in poi). Puoi cmq riorganizzare la lista come preferisci ogni voltra che vuoi.
Un'eklenco aggiornato dei canali visibili con la parabola orientata su Eutelsat è disponibile a questo indirizzo:

http://www.eutelsat.com/pdf/the_home/tvlineup.pdf

Ciao, spero di esserti stato utile.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati