www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

digitale terrestre

Inviato da ranatan2004 
digitale terrestre
21.08.2005 - 16:48
Salve a tutti, avrei bisogno delle informazioni sul digitale terrestre se qualcuno l'ha già sperimentato. Principalmente l'ho ammetto mi serve per vedere ogni tanto la partita della mia squadra senza dovere andare al bar. Quindi vi chiedo innanzitutto se le partite si vedono bene, nel senso se le telcamere sono adeguate all'evento, ed il commento? dimenticavo di dire che intendo il digitale di mediaset visto che quello di la7 non prende dove abito.
Sul digitale in generale (sempre mediaset) i contenuti come sono? e la ricezione dei canali che si prendono anche normalmente è migliore come ho sentito dire?.
Un grazie a chi mi risponderà.
A proposito un ultima domanda: in quali casi c'è bisogno del collegamento alla linea telefonica?


CA
Re: digitale terrestre
23.08.2005 - 20:00
Io il dtt lo uso solo "free", non mi interessano le partite.

Comunque, se lo vedi lo vedi bene, con immagini decisamente più definite che con la tv tradizionale (come la tv via satellite).

Se non lo vedi rivolgiti ad un antennista o all'amministratotre (e si dgtvi, verifica la copertura della tua zomna).


Re: digitale terrestre
25.08.2005 - 12:19
Per quanto riguarda la ricezione, dovrei prenderlo, già l'hanno scorso quando era stata montata la parabola satellitare l'antennista mi aveva fatto vedere sui suoi strumenti un paio di canali (era l'inizio dei canali nella zona). Su la7 sono quasi convinto che non si prenda per un semplice motivo nella zona in cui sono causa un monte di mezzo (almeno mi hanno sempre detto questo) non si è mai visto nemmeno telemontecarlo (e quindi nemmeno la7 ora) ed essendo alla fine l'antenna la stessa presumo non si veda.


CA
Re: digitale terrestre
29.08.2005 - 20:39
Devi parlarne con un antennista della tua zona.
Comunque - pagando (con l'antenna giusta) - si può vedere (quasi) tutto.
Tieni conto che prima o poi tutta la tv terrestre si convertirà al digitale, quindi....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati