www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

DVD E FILMS.... LA MIA CLASSIFICA

Inviato da gennar 
DVD E FILMS.... LA MIA CLASSIFICA
02.05.2005 - 18:41
DVD E FILMS.... LA MIA CLASSIFICA


QUELLI CHE HO
Sweet November VOTO 10+
50 volte il primo bacio VOTO 10
Johnny English VOTO 9+
Sei come sei ( con dentro “Il sorriso di Diana” ) VOTO 8
The Truman Show VOTO 7-
Frequency- Il futuro è in ascolto VOTO 6,5
Al di là dei sogni VOTO 6
La zona morta VOTO 5,5
Shining VOTO 4
007-La morte può attendere VOTO 3
QUELLI CHE HO E DEVO ANCORA VEDERLI E VALUTARE
Nati Stanchi VOTO da valutare
Ricomincio da capo VOTO da valutare
QUELLI CHE PROSSIMAMENTE COMPRERO’
Ubriaco d’amore VOTO da valutare


Re: DVD E FILMS.... LA MIA CLASSIFICA
03.05.2005 - 22:54
L'aereo piu' pazzo del mondo: 9 1/2
L'aereo piu' pazzo del mondo - sempre piu' pazzo: 8
Un americano a roma: 8
Attila flagello di dio: 7 1/2
A Bugs life: 7 1/2
Come te nessuno mai: 7
Corto Circuito 2: 8
Il favoloso mondo di amelie: 7 1/2
Grand Hotel Excelsior: 8 1/2
Miracolo sulla 8^ strada: 8
The ring: 7 -
Taxxi 2: 7
Uhf - I Videoidioto: 9 1/2


Re: DVD E FILMS.... LA MIA CLASSIFICA
04.05.2005 - 14:19
The Truman Show 7 ??? :o

Oddio mi sento male......... SBONK!

Ah, Al di là dei sogni deve essere stato il film più brutto che abbia mai visto.... e non ero neppure al cinema con la ragazza, per cui non nemmeno ho potuto limonare... :(


Re: DVD E FILMS.... LA MIA CLASSIFICA
04.05.2005 - 23:55
concordo, al di là dei sogni è orrendo.
the truman show... tu quanto gli dai?


Re: DVD E FILMS.... LA MIA CLASSIFICA
05.05.2005 - 14:18
Al di la del fatto che ogni persona ha una personale classifica dovuta ai gusti, e che poi si dovrebbe dare un voto anche nell' ambito del genere, dico che il voto di shining mi sembra bassino, e per truman un 6,5 ;7-- si potrebbe dare. Sopratutto se si considera jhonny english da 9.


Re: DVD E FILMS.... LA MIA CLASSIFICA
05.05.2005 - 21:49
Vabbè oh, i gusti sono gusti, io a Truman Show un bel 9 e mezzo non lo rifiuto... è uno dei miei film preferiti... :)


Re: DVD E FILMS.... LA MIA CLASSIFICA
05.05.2005 - 21:50
Opporcapupazza il 4 a Shining mica l'avevo visto.....

Torno a svenire....


Re: DVD E FILMS.... LA MIA CLASSIFICA
06.05.2005 - 13:35
ecco, io a truman darei 9/10, se non proprio 10...
al di là dei sogni mi spiace, io gli dò 2... troppo lento e palloso, quasi come vi presento joe black.. film che detesto..
shining non l'ho ancora visto (incredibile eh?): volevo leggere prima il libro, ma in questo periodo se vedo un libro ci svengo sopra, quelli della tesi mi bastano.
the ring 1 americano.. si, direi che un 7menomeno può andare.

cocci


Re: DVD E FILMS.... LA MIA CLASSIFICA
06.05.2005 - 13:49
comunque ovviamente dipende dai gusti...
per esempio non amo per nulla il fantasy... e al signore degli anelli, prima puntata, non posso dare più di 3, anche se mi rendo conto che il voto negativo è strettamente legato alle mie preferenze.
ammetto che è stato fatto benissimo, che le musiche sono belle, che la fotografia è ottima, ma io mi sono addormentata 2 volte durante la visione e non ricordo nulla della trama ^^

cocci


Re: DVD E FILMS.... LA MIA CLASSIFICA
07.05.2005 - 16:48
Beh io devo essere sincero, non amo molto queste saghe lunghe ed estenuanti, ma non è male il signore degli anelli. Io poi ho visto al cinema ho visto solo il terzo, gli altri due mi sono fatto prestare i dvd e li ho visti in una settimana (logicam prima di vedere il terzo). Sul film, appena visto il primo, devo dire che io che ho letto "lo Hobbit" sono stato avvantaggiato in alcune scene, perchè sapevo il prequel del film, chi non l'ha letto si è perso qualche piccola particolarità del film.
L'utima cosa e finisco per non uscire troppo OT se parlimo di dvd da avere in casa, le extended edition del signore degli anelli darei 4 solo per i 20 minuti finali di titoli (con tutto il rispetto per chi ci ha lavorato)


Re: DVD E FILMS.... LA MIA CLASSIFICA
08.05.2005 - 16:42
Beh, "Il signore degli anelli" è una signora saga... mai come il libro, ovviamente, però merita ed è ben fatta...
Non mi dispiacciono le saghe, tra un po' esce la terza puntata della mia preferita... :P
Shining si merita un altro 9, come diavolo si fa a dargli 4... :o
Al di là dei sogni 1 e mezzo, ed è pure troppo ::diablo::


Re: DVD E FILMS.... LA MIA CLASSIFICA
09.05.2005 - 15:02
ehehe mi sembrava strano che Winston non accennasse a QUELLA saga....
e pensa un po': io non ho visto neppure un episodio, e il mio fidanzato vuole che andiamo a vedere a tutti i costi la terza puntata... *__*
che dite, mi porto il cuscino?

per ciò che riguarda il signore degli anelli, ho avuto anche la fortuna di vederlo con il mio fidanzato che immancabilmente mi informava di ogni più piccolo dettaglio presente nel libro Lo Hobbit, che chiaramente aveva letto e io no...
ciò nonostante, ho dormito saporitamente.
vabbeh, per fantasy e fantascienza credo di avere un'interdizione spirituale.... ^__^

cocci


Re: DVD E FILMS.... LA MIA CLASSIFICA
10.05.2005 - 15:33
Se devi andare a vedere La vendetta dei Sith per dormire, invece di rendere onore, stai a casa... Se scopro che sei andata a dormire, vengo a casa tua con una spada laser, e ti mozzo la testa...!!! ::diablo::

Un po' di rispetto, che diavolo!... :P :D


Re: DVD E FILMS.... LA MIA CLASSIFICA
10.05.2005 - 21:46
ho già preparato il cuscino e la copertina...

:-P


Re: DVD E FILMS.... LA MIA CLASSIFICA
12.05.2005 - 13:44
Io ho già istruito il tuo ragazzo, su come farti svegliare, se capita... ::diablo::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati