www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

domanda su compra-vendita DVD sul sito ebay

Inviato da gennar 
domanda su compra-vendita DVD sul sito ebay
29.04.2005 - 11:13
domanda su compra-vendita DVD sul sito ebay

siccome ho comprato 2 dvd che non mi piacciono ( 1 me lo hanno regalato comprando il lettore )... vorrei venderli e pubblicare l'annuncio ...secondo voi è 1 buona idea?... si può vendere 1 dvd o non è lecito?

i 2 dvd sono : Shining (2 dvd - durata 259 minuti ) e 007 la morte può attendere ( durata 2 ore )

vorrei venderli tutte e 2 assieme o separati, ancora non so.... insomma accoppiati... così chi si compra 1 si deve x forza prendere l'altro.... vorrei fare questo prezzo : 29 euro Shining e 20 euro 007 la morte può attandere... sono 2 grossi film... e durano parecchio... quindi io nell'annuncio scriverei "Vendesi 2 dvd nuovi questo e quello ... al costo totale di 49 euro.... solo x chi abita a Palermo... ritiro a domicilio . come vi pare l'idea?...e l'annuncio?...


vorrei vendere questi 2 dvd.... su ebay.... però mettendo come nota : solo a Palermo e che loro vengano a ritirarselo..... si può fare?

la mia domanda è: su ebay si può vendere un dvd, e indicare che lo vendo solo x chi abita a Palermo o provincia e il ritiro del DVD verrà fatto a domicilio a casa di chi lo vende?

ebay si paga?.... me lo confermate?... e in che maniera dovrei pagare?


Re: domanda su compra-vendita DVD sul sito ebay
29.04.2005 - 11:33
Non sono usufruitore di e-bay ma qualcosa so. Inizio a dirti quello che non so, non so se puoi mettere un annuncio solo per Palermo. Cominciamo dall'inizio, prima devi iscriverti ad e-bay e trovi comunque tutte le informazioni sul sito. Dopo che hai adempiuto all'iscrizione puoi operare. Per ogni inserzione e-bay si prende una quota della vendita e ti fa pagare l'inserzione e trovi le tariffe sul sito. E-bay essendo un asta funziona come un asta e quindi va al migliore offerente partendo da una base che inserisci tu. Personalmente non penso che a quel prezzo li vendi. Il mio consiglio è quello di collegarti e farti un giro sul sito e guardare le offerte per darti un idea di come funziona e di guardarti i regolamenti. I dvd li puoi vendere logicamente se originali (anche se trovi qualcuno che li vende anche copiati).
Cmq se proprio li vuoi vendere Solo in città ti conviene mettere degli annunci in giro magari in alcuni supermercati, per il prezzo guarda che di solito quei film li trovi a max 13 euro. Forse qualcosa di più per shining perchè 2 dvd.


Re: domanda su compra-vendita DVD sul sito ebay
29.04.2005 - 19:27
Li puoi vendere anche solo a Palermo: basta che lo specifichi nella descrizione dell'oggetto. Il problema è che limiti troppo il tuo bacino di utenza. Tieni presente che paghi sia per pubblicare l'annuncio (pochi centesimi) sia se la vendita va in porto.
Se vuoi consegnare a mano semplicemente x' non ti va il contrassegno, è sufficiente che dica che richiedi il pagamento anticipato
Per il prezzo e il testo dell'annuncio segui il consiglio di ranatan e fatti un giro nell'apposita sezione di Ebay sui dvd; cmq non potrai ottenere grandi offerte x' sei nuovo, hai 0 feedback e quindi poco affidabile


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati