www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

connessione satellitare

Inviato da ZeroZero 
connessione satellitare
04.04.2005 - 13:17
Vorrei sapere di preciso come funziona questo tipo di collegamento. Può essere usato da chi già ha una parabola che utilizza per vedere sky? Oppure va orientata verso un''altra direzione?




----------
Finalmente zerozero!


Re: connessione satellitare
04.04.2005 - 19:15
per la parabola non so, credo che pero' occorra comunque una linea isdn (forse basta anche un modem normale) per il ritorno dei dati... almeno, questo mi avevano detto quando era uscito il servizio


Re: connessione satellitare
08.04.2005 - 17:11
La parabola va orientata o verso eutelsat w3a(7est) oppure astra 1h(19,2est) su cui ci sono open-sky e alice sat(e netsystem)




Re: connessione satellitare
08.04.2005 - 17:12
Conunque puoi vedere sia sky sia usare internet con un impianto dual feed e basta 1 sola parabola.Se vuoi ti spiego tutto per bene.




Re: connessione satellitare
11.04.2005 - 17:56
Spiega spiega




----------
Finalmente zerozero!


Re: connessione satellitare
15.04.2005 - 22:21
ok allora devi puntare una parabola(dual feed) con un lnb verso hot bird(per le tv e sky)e l'altro verso eutelsat w3a(7est) oppure ancora meglio verso i satelliti astra sui 19,2est.Poi l'lnb di astra lo colleghi al pc e l'altro lo colleghi al ricevitore digitale sotto la tua tv.Volendo sulla tv puoi avere entrambi i satelliti mettendo un lnb a doppia uscita per astra e uno a singola per astra e collegando allo swich e poi al ricevitore il cavo di astra e quello di hot bird tutto con un'unica parabola.




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati