www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

grudge e versione originale

Inviato da ranatan2004 
grudge e versione originale
30.03.2005 - 14:42
Ritorno sull'argomento aperto ad inizio anno, perchè finalmente sono riuscito a vedere la versione originale di the grudge. Per dire la verità l'ultimo pezzo perchè ho perso il primo tempo. Coccinella (che penso e spero si sia totalmente ristabilita), aveva ragione la versione originale è da vero film thriller. Ed adesso che ho visto quel pezzo posso affermare ( almeno per me) che il film americano è veramente una bruttissima copia non è pauroso nemmeno la metà dell'originale. Ju-on (mi sembra che si chiami cosi) è più angosciante. Penso che coccinella adesso abbia visto The Grudge e possa esprimere la sua opinione sui 2 film.
Logicamente anche altri possono esprimere la propria opinione.
un saluto :-)


Re: grudge e versione originale
07.04.2005 - 11:13
eccomi qui!
sono contentissima che tu abbia potuto vedere Ju on originale, peccato che ti sia perso un pezzo perchè il film è già di suo di difficile comprensione temporale, se si perde un pezzo la trama diventa un macello. comunque l'atmosfera la si percepisce e sono contenta di sapere che risulta molto ma molto più agghiacciante di The grudge.
Io ho rivisto recentemente Ju on, e devo dire che certe scene mi hanno spaventata pure nella seconda visione. Confermo che è un film che ottiene il suo scopo; non si può dire altrettanto invece del seguito, Ju on 2, tanto brutto da far dubitare della bontà del suo precursore. Se lo vedi, fammi sapere!
Non ho ancora visto The grudge, aspetto il dvd. A questo punto sono curiosa, ma mi aspetto poca cosa.

baci baci

coccinella


Re: grudge e versione originale
10.04.2005 - 17:09
Non posso far altro che quotare la mitica Cocci ::au::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati