www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Editing audio
09.01.2005 - 11:12
Salve a tutti,
torno sul forum per chiedere un aiuto per l'editing di files audio, mi spiego meglio, scaricando files mp3 e convertendoli in formato Wav noto che la traccia rimane singola, ovvero anche se scarico un album con più canzoni, come file mp3 è costituito da una traccia sola mentre io vorrei mettere delle pause ( o Marks) tra una traccia e l'altra.
Cerco un programma che faccia questo, ho provato con cool edit pro ma è un pò troppo complicato per le mie esperienze musicali, ne conoscete qualcuno di facile utilizzo e con funzioni simili??
Escluderei anche wavelab in quanto non mi trovo con i comandi, se avete suggerimenti o link da proporre fate pure (moderatore permettendo s'intende).

Thx in advance every1

Deep


Re: Editing audio
09.01.2005 - 21:16
mmm per quello che devi fare ti consiglio un programmino freeware che è magnifico: cdex (lo puoi scaricare gratuitamente da http://cdexos.sourceforge.net/downloads.php).
questo programma ti permette di convertire da wav a mp3, da mp3 a wav, da cd a wav o a mp3... ed inoltre se devi passare da wav o da cd ad mp3 ti fa scegliere anche se vuoi una bitrate costante o variabile (VBR). ha anche la possibilità di "tagliare" un file in tante parti...
se vuoi rimanere sui cool-edit, lo puoi fare con cooledit 2000, ma è abbastanza uno sbatti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati