www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

spot tim..

Inviato da coccinella blu 
spot tim..
19.12.2004 - 23:03
Volevo dire che se c'è una cosa odiosa di questo periodo è la storia tra Diego e Adriana dello spot tim. Li odio. Se io avessi un fidanzato così, col cavolo che scapperei... ^__^ me lo sposo al volo, prima che cambi idea!!!!!!!!!!!
E se io fossi Diego, avrei mandato al diavolo Adriana,il suo paracadute ascensionale, il suo vestito da hostess, l'eclissi solare e il fratello hacker. E mi sarei consolato con una delle due amichette del motoscafo, per esempio!
Non ne posso più di loro!!!!!!!!

coccinella


Re: spot tim..
21.12.2004 - 17:24
E' proprio quello che avevo pensato io mettendomi nei panni di una donna... "ma scapperei veramente così?".
Caxxo ma se scappa con lui figuriamoci con me!!! rotfl
Mentre capisco lui, anch'io la rincorrerei così Adriana!
Ma piuttosto, non sarebbe ora di cambiare stagione? Alla Tim sono rimasti ancora a quest'estate??? Mentre alla Voda, wind, e tre si respira un'aria natalizia alla Tim sembra che non esisti neanche l'inverno!


Re: spot tim..
21.12.2004 - 17:46
beh In effetti io do ragione a tutti e voi due, perchè lei merita di essere inseguita, ma ad un certo punto mando a quel paese adriana e vado con le altre.
Mah quello che più mi stupisce (oltre alla stagione, ma sono a rio) è il fatto che lui tanto bello, ma tanto tonto sa fare tutto, la insegue la vede sulla spiaggia e gli dice adesso ti prendo e non si accorge che ha attaccato sulle spalle un paracadute ed una imbragatura (lo so nello spot sono stati bravi nel taglio delle scene), muoviti di conseguenza, avrai capito cosa vuol fare no!


Re: spot tim..
21.12.2004 - 18:34
io dico che è assurdo a natale fare uno spot estivo!


Re: spot tim..
21.12.2004 - 20:26
pensandoci bene dipende sempre come l'ho vedi. se lo prendi come serie di immagini informative passi sopra alle imbragature e stagioni varie, se ti ci soffermi allora magari trovi qualcosa che non va. Comunque la tim intanto è riuscita a farci parlare dello spot e anche dei particolari, cosa che di molti spot non si fa.
comunque per le stagioni secondo me è mirato, in questo periodo cosa sognano tutti? vacanze e riposo quindi isole calde oppure neve. gli altri gestori usano atmosfere più natalizie.
comunque se non sbaglio lo spot è girato a rio o in brasile ed ho sentito dire che laggiu la tim è molto presente, potrebbe essere anche una propaganda pubblicitaria a banda larga (per stare in telefonia)


Re: spot tim..
22.12.2004 - 09:59
Diego è rimasto nei fondali mentre Adriana se ne è andata rubandogli la moto d'acqua. Ancora non ci hanno fatto vedere il seguito.. sono preoccupata per la sorte del povero Diego!
Invece spero che Adriana stia marcendo in una prigione di Rio, per i vari reati commessi.
Un'anticipazione: Lì Adriana troverà il fratellino di Diego, anche lui arrestato per le varie truffe informatiche, e nascerà il nuovo inciucio.... ^__^

Ps. volevo chiedere alla deliziosa e premurosa coppia padre-figlia dei telefonini 3, se per caso gliene avanza uno da regalarmi.. ancora un po' e lo regalano pure al postino. Ecco, piacerebbe pure a me!! Poi non dite che non suggerisco mai nessuna idea!

baci baci

coccinella


Re: spot tim..
28.12.2004 - 12:29
Grande Coccinella! Sono totalmente d'accordo con te, sullo spot Tim. Però lasciami dire una cosa, da cliente Vodafone che detesta Vodafone (sono un tipo che vive di contraddizioni...): BASTA CON MEGAN GALE!!!!! Non ne posso veramente più, possibile che non ci sia un'altra testimonial, più giovane e senza baffi? :-D




----------
Aloha


Re: spot tim..
28.12.2004 - 13:02
Vi do uio una dritta su come finirà.. andiamo con ordine:
1) adriana: arrestata per eccesso di velocità con la moto d'acqua (per altro sprovvista di documenti e risultante rubata alla sagra del tonno di Rio l'estate precedente) viene presa da uno sconforto terrible che la fa sprofondare nel tunnel della coca (ma non la cola).

2) Guido: scampate tre embolie si risveglia tra le braccia del cameriere dell'aeroporto che finalmente gli permette di rivelare la sua vera natura ( alla faccia di parasailing - ascensori - e smarmittate moto/macchina per andare a vedere il sole che sorge.

3) il fratello di guido: condannato a trent'anni a sing sing a spaccare pietre con l'antenna di un cellulare del 1987 per pirateria informatica, impazzisce emulando il mitico lino banfi nella scena del laboratorio di vieni avanti *******.

4) amiche di adriana: scritturate dalla scuola per shampiste a salvador de bahia (la categoria non me ne voglia) come aiutanti suggeritrici tinte nel corso per non udenti, dopo la quarta bocciatura consecutiva si daranno al caro ed immarcescibile uncinetto.


Telefonate gente telefonate by the way happy new year every1...



Deep


Re: spot tim..
28.12.2004 - 19:16
Finirà sicuramente così:
Adriana rimarrà imprigionata nei meandri del blu (cielo e acqua) catturata da un orco ke le darà il brivido del brutto ma buono!!
Diego a furia di essere abbandonato si ritirerà su Castel Coira tra maggiodomi e cameriere teutonike!!
Morale della favola... non tirate troppo la corda......se no le tariffe Tim saliranno vertiginosamente.

Dafne


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati