www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

J'adore

Inviato da Dafne 
J'adore
12.12.2004 - 13:41
Sapete dirmi di chi è la canzone ke passa nello spot pubblicitario di Dior!
E' davvero molto, molto intrigante...

Grazie ;-)

Dafne


Re: J'adore
12.12.2004 - 17:38
Ho 2 titoli plausibili, perchè da quel che leggo ci sono 2 pubblicità di questo profumo, comunque te li scrivo entrambi:

"Don't Let Me Be Misunderstood " di Nina Simone , dall'album “Don't Let Me Be Misunderstood” (1989)

"Never, Never Gonna Give You Up " di Barry White , dall'Album “Barry White's Greatest Hits” (1990)

Fammi sapere se hai trovato ciò che volevi.. ^__^

coccinella


Re: J'adore
13.12.2004 - 08:14
confermo "don't let me be misunderstood"

deep


Re: J'adore
15.12.2004 - 20:53
Ciao coccinella,
grazie a te ho trovato ciò ke volevo...
in questi giorni mandano lo spot con la ragazza ricoperta di un lenzuolo dorato, ed in effetti è proprio 'don't let me be misunderstood' la canzone associata...
ma non ho capito a quale altra pubblicità ti riferisci!!!

Dafne


Re: J'adore
15.12.2004 - 21:39
Mi riferisco alla pubblicità in cui la ragazza si immerge nella piscina piena di liquido dorato e continu a dire "J'adore...", penso sia la prima del profumo in questione.
Mi faceva un po' schifo a dire il vero, mentre questa è molto più bella e sensuale.
Sono contenta di averti aiutato!!
Comunque non è mia cultura musicale (purtroppo): confesso che ho trovato un sito fantastico dedicato solo alle musiche delle pubblicità; è aggiornatissimo e molto attendibile. Non ho fatto altro che controllare lì! ^__^

baci baci

coccinella


Re: J'adore
28.12.2004 - 19:38
Giusto, hai ragione, sicuramente meno coinvolgente di quest'ultimo...
Qual'è l'ndirizzo di questo sito... ci sono degli spot che hanno delle musiche stupende, così come anche alcuni programmi televisivi...
difficilmente rintracciabili (almeno x me)
ti ringrazio...

Dafne


Re: J'adore
29.12.2004 - 11:19
posso scriverlo o mi cancellano il post?

cocci


Re: J'adore
29.12.2004 - 11:48
Ciao Cocci, mi cercheresti su quel sito quale canzone (di Madonna, credo) fa da colonna sonora allo spot della DeLonghi, per la precisione quello della caffettiera col timer che prepara un fumante caffè ad una gran bella "figliola"? (che poi il gatto le rovescia, se non ricordo male)
Grazie da Paolo




----------
Aloha


Re: J'adore
29.12.2004 - 11:54
Il sito riporta, in merito alla canzone di questa pubblicità, le seguenti indicazioni:
autore: All Saints
titolo: Pure Shores

Prova a vedere se è giusto....

Vi indicherei direttamente il sito.. ma non so se posso. :-)

baci baci

coccinella


Re: J'adore
29.12.2004 - 13:52
Grazie Cocci! Me lo faresti un altro piacere? Mi mandi l'indirizzo del sito per posta elettronica? (lo trovi nel mio profilo) Così non sfidiamo le "ire" del Mod... ;-)
Ciao!




----------
Aloha


Re: J'adore
29.12.2004 - 15:24
mi mandi l'indirizzo del sito a questa mail ?
designtech@fastwebnet.it
Ti ringrazio tantissimo :-D

::Dafne::


Re: J'adore
03.01.2005 - 22:22
Grazie cocci.... ;-)
molto interessante !!!

Dafne


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati