www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sarà un Bush Bis??

Inviato da deepuser2 
sarà un Bush Bis??
03.11.2004 - 13:02
Sono le 12.59 del 03 novembre ed anche se la comunicazione definitova non c'è ancora sembra che George W.Bush sarà rieletto come presidente degli states, a dire il vero personalmente ciò non mi suona poi così ecclatante, a settembre ero in California e nel cuore della terra Pro-Kerry le opinioni erano quasi unanimi sul fatto che la campagna di kerry fosse stata troppo "soft".
Adesso sui siti leggo di possibili macchinazioni, macchinette per votare che si sono inceppate, ritardi nella chiusura di alcuni seggi oltre il consentito e via dicendo.
Tutto sommato quando ho parlato con gente di NY o altri stati americani diversi dalla california si diceva che forse la rielezione di Bush fosse il male minore rispetto all'avvento di un uomo dall'aspetto fragile, sarà veramente così??

Voi che ne pensate??

Deep


Re: sarà un Bush Bis??
03.11.2004 - 13:41
Guardate FARENHEIT 9/11, é da poco uscito anche a noleggio....
Poi pensate alle elezioni appena avvenute...


Re: sarà un Bush Bis??
03.11.2004 - 20:42
si, è di nuovo bush...
no comment... non posso neanche fare il pensiero "son contento, cosi' imparano, lo hanno votato e se lo tengono" dato che il concetto è "lo hanno votato e ce lo teniamo"


Re: sarà un Bush Bis??
04.11.2004 - 01:47
sono sinceramente contento.... e se poi penso al titolo del manifesto di ieri continuo anche a ridere di gusto! :D:D:D




----------
Ghebirs


Re: sarà un Bush Bis??
04.11.2004 - 18:51
perchè. come titolava la notizia??


Re: sarà un Bush Bis??
04.11.2004 - 19:10
penso che la rielezione di bush sia stato il male minore....

il problema di molta gente di sinistra è che non sa perdere....sa solo colpire chi vince (vedi premier)...

La gente non è più ignorante come prima...


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati