www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Windows 2000 Professional : perchè....?

Inviato da nu image 
Windows 2000 Professional : perchè....?
17.10.2004 - 21:10
Ho finalmente rimesso a posto il PC domestico, sul quale gira il sistema operativo in questione.
Tramite l'update risulta aggiornato in toto, ho tralasciato giusto poche cosette che appesantirebbero inutilmente la macchina.
Ho scaricato ed installato DirectX 9 e Java WEB Start, utili strumenti per visualizzare correttamente le pagine in Rete.
A questo punto viene il bello : scaricata l'utilissima - per me almeno - Google Toolbar, NON C'E' VERSO di visualizzarla.
E' presente tra le applicazioni installate, ma non è visualizzabile.
Provate tutte : non è minimizzata all'estremità destra dello schermo e non compare cliccando su "visualizza" - "barra degli strumenti".
Stesso discorso per la toolbar di Virgilio.
Preciso che nel pomeriggio un qualcosa, debellato con Ad Aware si era intrufolato nel PC, ponendo per default la propria barra di ricerca di schifezze (penis enlargement & so on...).
Lumi in proposito ? Ve ne sarei grato...


Re: Windows 2000 Professional : perchè....?
19.10.2004 - 17:01
prova a reinstallarla....

potrebbe essersi sputtanata qualche dll




Re: Windows 2000 Professional : perchè....?
19.10.2004 - 21:18
Non so se ti puo essere utile ma anche io avevo il tuo stesso problema...dopo un po mi sono accorto che se cliccavo su "visualizza - barra degli strumenti - Yahoo" veniva visualizzata/nascosta la barra di google (avevo installato anche quella di yahoo), mentre se cliccavo su "visualizza - barra degli strumenti - Google toolbar" veniva visualizzata/nascosta la barra di yahoo


Re: Windows 2000 Professional : perchè....?
20.10.2004 - 08:15
Vi ringrazio di cuore, ma sono azioni già intraprese.
Ho notato che se clicco su "cerca", me la ritrovo lì, la pagina di Google.com però.
Ulteriori lumi ?
Ience, l'update è all'ultimo grido, quindi in teoria le librerie dovrebbero essere tutte al loro posto, o il bibliotecario Gates ha fatto casini nel rimettere a posto i volumi abbandonati sui tavoli ?


Re: Windows 2000 Professional : perchè....?
20.10.2004 - 13:44
Ti conviene provare ad effettuare una reinstallazione (prova dall'installazione applicazioni di ie)...

dovrebbero rimettersi a posto tutte le dll...

altrimenti per essere sicuro che non ti manchino le patch usa hfnetcheck di shavlik o MBSA della microsoft...

In alternativa c'è un software da usare che si chiama search and destroy...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati