www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

la vostra + bella notte

Inviato da rosablu 
Re: la vostra + bella notte
21.09.2004 - 18:32
mi dispiace k tu sia skomparso...mi stavo ec***and* a parlare kn te




----------
giusy_kiss kiss


Re: la vostra + bella notte
22.09.2004 - 14:29
Questo forum è cambiato parecchio negli utlimi tempi... Una volta non si parlava così tanto di sesso, ci si incontrava, lo si faceva, punto e stop... :P rotfl rotfl :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: la vostra + bella notte
22.09.2004 - 15:52
QUANTO VORREI RITORNARE A QUEI TEMPI...ALMENO LI NE AVREI POTUTO FARE DI SE*SO




----------
giusy_kiss kiss


Re: la vostra + bella notte
22.09.2004 - 16:25
Perchè, se esci dalla tua stanza, vai in strada e lo chiedi al primo che passa, non funziona? Se ci pensi bene è lo stessa cosa....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: la vostra + bella notte
22.09.2004 - 19:10
Rosablu ti riferisci "A QUEI TEMPI" come potrebbe farlo mia nonna di 82 anni.... ;-)
O non sei piu' giovanissima....o ne hai davvero voglia!!!!

PS: siamo sempre tutti in attesa dei tuoi MMS (vedi forum TIM)....
P.


Re: la vostra + bella notte
22.09.2004 - 19:38
ne ho voglia...kmq nn siamo qui x parlare di questo...io avevo kiesto quale era la + bella notte e poi siamo andati a finire sul sesso...ora se volete ditemi la vostra + bella notte....e rikordo k solo tua nonna ha 82 anni...hai kapito????




----------
giusy_kiss kiss


Re: la vostra + bella notte
23.09.2004 - 00:11
Prima di parlarti della mia più bella notte, sarei curioso di sapere due cose...
Quanti nick usi sul forum? C'é un'altra persona che scrive ESATTAMENTE come te... :-D
E, cosa più importante... rischiamo la galera a parlare con te di certe cose?

:P :P :P

p.s. aspetto anch'io i tuoi mms....! :-)




Re: la vostra + bella notte
23.09.2004 - 07:48
Winston Smith ha scritto:

> Perchè, se esci dalla tua stanza, vai in strada e lo chiedi al primo che passa, non funziona? Se ci pensi bene è lo stessa cosa....

Concordo pienamente. Vorrei solo aggiungere una terza domanda: sei davvero una donna o ti fingi?


Re: la vostra + bella notte
23.09.2004 - 10:45
L'osservazione di Roby è oltremodo pertinente... Sono ancora troppo giovane per finire in galera... :D

E poi non è colpa mia se si è finiti a parlare di sesso. Vuol dire che le più belle notti dei forumisti, sono tutte a base di sesso. Meglio così, che a base di p***e rotfl :P




----------
W i vecchi clienti!!


Re: la vostra + bella notte
23.09.2004 - 12:00
Re: la vostra + bella notte
23.09.2004 - 15:41
x Winston:
Sai com'é... su internet é facile fingersi più grandi e lasciarsi andare... però, quando la galera la rischia non chi finge ma chi sta al gioco....! :-D
x ASTERIX:
Domanda pertinente anche la tua....! :-D :-D :-D (anche se ho la sensazione che sia davvero.... donna? Mah....diciamo di sesso femminile!)




Re: la vostra + bella notte
23.09.2004 - 16:33
rosa blu ha scritto:

>PAOLO 69 visto k hai letto il mio mess.:vuoi rakkontarmi tu la tua + bella notte???

Penso che tu sia troppo giovane per me... Comunque una tra le più belle notti è stata un capodanno di parecchi anni fa...

TurboX ha scritto:
>Se analizzi il nick di Paolo dovresti capire a che notti si riferisce..... 69

TurboX dai che anche a te piace... il numero... Vero? :D :D :D

Rosa blu ha scritto:

>hai fatto skappare la mia konquista...ora mi metto a piangere ....perchè l'hai
>fatto????e proprio a me????per me era importante

Scusami non volevo, ma tanto TurboX sicuramente torna....come torno io, anche se ultimamente appaio raramente. Ma chi mi conosce lo sa.

>mi dispiace k tu sia skomparso...mi stavo ec***and* a parlare kn te

Accidenti, questo post sta diventanto abbastanza "scottante", come dice Winston ormai le inibizioni cadono come i veli... :D :D :D

Un saluto a tutti. Torno a postare domani e mi raccomando... :D :D :D

Ciao da Paolo


Re: la vostra + bella notte
24.09.2004 - 09:47
Ma non vedete che il secondo messaggio di questo thread Rosablu si è risposto da solO per sbaglio con lo stesso nick quando invece avrebbe dovuto usarne un secondo?

-----------------
Autore: rosablu
Data: 21.09.04 10:53

raccontatemi la vostra + bella notte
------------------
Autore: rosablu
Data: 21.09.04 11:00

se proprio a te la raccontiamo...A IMBECILLA
-------------


Re: la vostra + bella notte
24.09.2004 - 11:16
In effetti io me ne sono accorto subito.... :D :D e francamente non ho capito la cosa, ma ho lasciato correre... tu dici quindi che rosa blu è .... no da come scrive (tipo sms) non sembrerebbe... a voi le conclusioni...


Re: la vostra + bella notte
24.09.2004 - 11:22
Non so se sia un furbettO o una furbettA certo è che usa altri nick e che vi stava a prendere in giro


Re: la vostra + bella notte
24.09.2004 - 11:26
E' evidente che usa le Kappa proprio per imedesimarsi nel personaggio...e per non far capire chi è realmente


Re: la vostra + bella notte
24.09.2004 - 12:49
La verità è si esprime in modo così esplicito e diretto che neanche una ragazza ninfomane parla così, fidatevi.... (anche la donna più "presa" dal sesso ha pudore a dire certe cose...)
Questo ragazzo avrà, come tanti, i suoi dubbi sessuali, mi auguro per lui che troverà la sua strada...


Re: la vostra + bella notte
24.09.2004 - 14:34
Si si che poi è la stessa persona di Cinzia90. Pure i "maschi" che ci credono comunque fanno la loro bella figura...
Poi dai bastava vedere il thread che ha aperto chiedendo se si pagava per scrivere su questo forum...per accorgersi che stava prendendo in giro tutti.

rosoblu rosoblu il gioco è bello finchè dura poco


Re: la vostra + bella notte
24.09.2004 - 17:31
Vabbè Brivido, ci hai distrutto il gioco... Adesso mi metto a piangere... :P rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: la vostra + bella notte
24.09.2004 - 17:46
Eheh...comunque secondo me questo buffone di rosablu magari è pure un utente abbastanza conosciuto...ci vorrebbe l'ispettore derrick per scoprirlo...


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati