www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Questione di FAX

Inviato da askthedust 
Questione di FAX
30.08.2004 - 16:44
Amici!
Salve.
Navigo in gprs con omnitel. Mi capita di dover inviare dei fax o di doverne ricevere. In passato utilizzavo quello dell'ufficio ma le comodità non durano in eterno. Orbene vorrei chiedervi se io posso inviare dei fax dal portatile destinati a un apparecchio-fax "normale" e, in secondo luogo, se posso ricevere da un apparecchio fax "normale", un fax diretto al mio portatile mediante posta elettronica o chessoio..
Basta che mi date delle dritte sommarie, poi ci perdo un pò di tempo a smanettare... magari dovrò scaricare dei programmi... vorrei solo un incipit di massima.. per il resto magari riesco a cavarmela...




----------
ask the dust


Re: Questione di FAX
31.08.2004 - 10:47
Va in "mi sono innamorato" dove hai l'altro post.....
Dimenticavo in quella risposta ho dimenticato un particolare....Non occorre essere iscritti a quel sito per cose diverse dai fax.....




----------
biosimulant


Re: Questione di FAX
31.08.2004 - 10:53
si bio ho letto quella risposta..
ti ringrazio per la buona volonta' anche se non mi sei stato di grandissimo aiuto... non per colpa tua figurati..




----------
ask the dust


Re: Questione di FAX
01.09.2004 - 09:44
di nulla.....




----------
biosimulant


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati