www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mp3

Inviato da Sansobbia 
Mp3
21.08.2004 - 21:43
Sto cercando gli mp3 di alcuni brani della mia adolescenza, un amico mi ha parlato con entusiasmo di "Win MX", sostenendo che vi si trova praticamente di tutto e di tutte le epoche. Ho cercato materiale con Google, trovando il sito winmx.com che però richiede di scaricare un programma per entrare, diciamo così, nel giro. Che ne pensate? Visto che mi sono già beccato un virus "da cavalli" vado coi piedi di piombo, in questi casi. Se qualcuno ha consigli e/o suggerimenti in proposito, saranno ben accetti. Grazie in anticipo.




----------
Aloha


Re: Mp3
22.08.2004 - 17:25
molte persone di mia conoscenza ce l'hanno e lo usano senza problemi di virus..
io ti consiglio Overnet, anche qui c'è un programma da scaricare e installare. E'un po' più lento, ma ha altri vantaggi non da poco...

baci baci

coccinella


Re: Mp3
22.08.2004 - 18:40
Ciao..winMX è davvero un bel programma dove si trova praticamente tutto....dagli mp3 ai film alle immagini ai giochi..
Lo devi scaricare da www.winMX.com..scarica pure tranquillamente perchè non dovrebbero esserci virus..
Lo usano un sacco di persone dunque è affidabile!
Ciao!


Re: Mp3
22.08.2004 - 21:54
Grazie, siete state veramente gentili. Spero di non combinare casini (come faccio regolarmente... :-D ) Ciao!




----------
Aloha


Re: Mp3
23.08.2004 - 13:04
tranquillo..comunque se sei un po incasinato con il programma basta che entri in una delle numerose chat presenti su winmx e chiedi suggerimenti agli utenti..a me è sempre funzionato...ora so un sacco di cose


Re: Mp3
23.08.2004 - 22:03
Prova anche Bittorrent, per la musica un pò "datata" é fantastico...




Re: Mp3
23.08.2004 - 23:08
io ti consigliavo Overnet perchè è un pochino + sicuro in merito agli eventuali problemi legali del download.. ma comunque vai tranquillo anche con Win mx.
ho scaricato di tutto, non ho mai avuto problemi... ^___^

baci baci

coccinella


Re: Mp3
05.09.2004 - 00:41
mettiti un firewall prima di installare winmx o simili... sai quanta gente cerca di entrarti dentro??


Re: Mp3
07.09.2004 - 12:34
enryb ha scritto:

> mettiti un firewall prima di installare winmx o simili... sai
> quanta gente cerca di entrarti dentro??

E' un ottimo consiglio.Su win-mx non sei affatto al sicuro.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati