www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

decreto urbani

Inviato da smeuro 
decreto urbani
20.05.2004 - 17:38
ora con la legge urbani ci sarà una fuga di massa dall'Adsl?:-?


Re: decreto urbani
20.05.2004 - 18:04
No, dovranno far uscire i mafiosi e i pedofili dal carcere, per metterci gli utenti di internet... :|




----------
W i vecchi clienti!!


Re: decreto urbani
20.05.2004 - 18:32
xkè se succedera a ki ha l adsl?(come me)devo spaventarmi?


Re: decreto urbani
20.05.2004 - 20:15
Che governo di buffoni..


Re: decreto urbani
20.05.2004 - 21:47
si bisognerebbe fuggire dalla banda larga...


Re: decreto urbani
21.05.2004 - 01:18
Pensavo questo perchè secondo me l'Adsl viene usato principalmente per scaricare musica e film da internet,quindi con questa legge molte persone cosa se ne fa dell'Adsl?


Re: decreto urbani
21.05.2004 - 07:39
Non succederà un bel nulla,state tranquilli e continuate pure a scaricare a volontà....;)


Re: decreto urbani
21.05.2004 - 12:18
Bello, Rommel che incita ad andare contro le legge....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: decreto urbani
21.05.2004 - 19:03
Il solito deformatore del pensiero altrui a fini autopropagandistici.. :D
Non succederà nulla perchè verrà presto modificata,infatti il ministro stesso si è scusato con i senatori perchè "chiedeva l'approvazione di una legge che aveva intenzione di modificare". ;)


Re: decreto urbani
23.05.2004 - 09:41
se non sbaglio il 25 maggio è stato indetto uno sciopero contro il decreto che vieta di scaricare musica giochi e altro... consiste nel tenere offline x tutta la giornata l'adsl. correggetemi se sbaglio...
cmq io sono x lo sciopero! l'unico motivo che ho fatto l'adsl era x quello! altrimenti a cosa serve una connessione + veloce??
dite la vostra opinione perchè questo è un argomento serio!


Re: decreto urbani
23.05.2004 - 10:23
GUARDATE COSA HO COPIATO DA UN SITO

Decreto Urbani: fine delle sanzioni
Commenti
IL DECRETO DELL'IGNORANZA
Non servono sanzioni
sono felice che sia cosi
non sembra: Articolo 1 comma 7
Le mie idee

» Scrivi nuovo
Grazie anche alla grande mobilitazione della rete, il ministro Urbani ha deciso di modificare il testo del proprio decreto.

Le parti modificate del testo sono quelle che più avevano fatto tremare gli utilizzatori dei sistemi di file sharing: se nella versione originale erano previste sanzioni per chiunque scaricasse film protetti da copyright, la versione modificata non prevede alcuna multa per il dowload ad uso personale di opere protette da copyright.

Un successo per tutti coloro che si sono mobilitati, online (petizione) e offline.

Non ha ancora subito modifiche la parte del decreto che stabilisce che i provider e i fornitori di servizi debbano in qualche modo vigilare sulle azioni svolte dagli utenti, scontrandosi con il diritto alla privacy.

E' tuttavia probaile che anche questa parte del decreto sia destinata a subire modifiche, o sia addirittura eliminata, come ha chiesto l'Aiip (associazione italiana internet provider).


Re: decreto urbani
23.05.2004 - 11:58
E io cosa vi avevo detto scusate? :D
Vi siete fatti prendere inutilmente dal panico eppure ormai dovreste saperlo che in italia la prima parola non è mai quella che conta..rotfl
Una tempesta in un bicchierino da caffè.. :P


Re: decreto urbani
24.05.2004 - 13:22
quindi possiamo scaricare tranquillamente o dobbiamo aspettare che cio' sia ufficiale?


Re: decreto urbani
24.05.2004 - 15:10
"chiedeva l'approvazione di una legge che aveva intenzione di modificare". <--- cos'è, ha scoperto che i suoi figli scaricano i divx?? rotfl


Re: decreto urbani
24.05.2004 - 17:06
si ma ora possiamo scaricare o no? io non ne so nulla! quindi vorrei sapere se la legge è modificato o è in stato di modificarsi...


Re: decreto urbani
24.05.2004 - 17:47
booo x me si puo'... io nn sto scaricando xè nn ho ancora imparato con linux :D quindi sono comunque nella legalità ^_^


Re: decreto urbani
24.05.2004 - 18:45
Certo Rommel, ma se non si mobilitava un po' di gente, e fosse stato solo per Urbani, la legge sarebbe rimasta così com'era....
Che poi non sarebbe stata applicata in ogni caso, su questo non ci piove, visto che era totalmente inapplicabile...

Certo che è bello pagare della gente per fare delle leggi assurde ed inapplicabili, e poi sentirli dire al Senato "per favore approvate questa legge lo stesso, anche se fa schifo, poi vi giuro che la cambio... Giurin giuretta...." rotfl rotfl :D

Pagliacci, ecco cosa sono.... Sanno fare bene e subito solo le leggi che servono a loro....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: decreto urbani
24.05.2004 - 21:21
si ma si puo' scaricare??????


Re: decreto urbani
24.05.2004 - 21:36
Certo che si può! :D


Re: decreto urbani
24.05.2004 - 22:01
Winston Smith ha scritto:

> Certo che è bello pagare della gente per fare delle leggi
> assurde ed inapplicabili, e poi sentirli dire al Senato "per
> favore approvate questa legge lo stesso, anche se fa schifo,
> poi vi giuro che la cambio... Giurin giuretta...." rotfl rotfl
> :D

Quoto in pieno:ho seguito tutto l'iter dal decreto alla legge....non ho parole per quello che hanno fatto:davvero ridicoli.
Ridicoli "Senza ombra di dubbio" quando sapevano (anche a seguito delle proteste da parte dei soggetti interessati,vedi i provider)di aver commesso errori incredibili....ma di voler comunque convertire il decreto per motivi di "Urgenza".
Urgenza urgenza...credono di aver risolto i problemi che affliggono il cinema italiano?

> Pagliacci, ecco cosa sono.... Sanno fare bene e subito solo le
> leggi che servono a loro....

Ti correggo: in questo caso hanno fatto (per loro stessa ammissione)una legge sotto pressione delle case cinematografiche,e non solo, vedi Siae, (con l'incredibile introduzione di un fantomatico bollino sui file in condivisione).....


Massimo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati