www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

vacanze vacanze vacanze

Inviato da ASTERIX 
vacanze vacanze vacanze
20.05.2004 - 15:22
Avete già pensato dove trascorrere i giorni di ferie estive ? Avete già prenotato? Sempre se vi va di scambiare propositi su questo argomento e sempre che al Moderatore non dispiaccia.....
Io ho pensato a Rodi ad agosto. ma i prezzi saranno altini ?

rotfl

....Ad maiora


Re: vacanze vacanze vacanze
20.05.2004 - 15:37
io con la mia disoccupazione e il mio servizio civile massacrante gratis posso solo disperarmi...


Re: vacanze vacanze vacanze
20.05.2004 - 16:46
Tempo di non poter fare ferie quest'estate... E questo pensiero mi atterrisce, perchè sarebbe la prima volta in vita mia che non posso fare ferie in estate... Per me è una cosa fondamentale... :(
Spero di riuscire a fare qualcosa all'ultimo minuto...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: vacanze vacanze vacanze
20.05.2004 - 18:42
mi auguro solo la molli con questo caldo terrificante...al di là delle storie che raccontano oggi c sono 36 dico36 gradi


Re: vacanze vacanze vacanze
21.05.2004 - 07:49
ASTERIX ha scritto:

> Avete già pensato dove trascorrere i giorni di ferie estive ?

Sono in ballottaggio tra Slovenia,Ungheria e Grecia...:P

> Avete già prenotato?

Ma de che? :D
In vacanza si deve decidere bene solo all'ultimo e poi andare all'avventura...Cmq in campeggio si trova praticamente sempre...;)

> Sempre se vi va di scambiare propositi su
> questo argomento e sempre che al Moderatore non dispiaccia.....

Ma se sarà lui il primo a mettere il cartello "Torno subito" sul forum x poi sparire almeno una settimana...rotfl rotfl

> Io ho pensato a Rodi ad agosto. ma i prezzi saranno altini ?

Ottima idea,piacerebbe anche a me....
Un'alternativa potrebbe essere Malta...
ci sono stato un mesetto fa e senz'altro te la consiglio anche se li' i prezzi sono un pò carucci(1 lira maltese =2,5 euro) ma cmq mai esagerati...;)


Re: vacanze vacanze vacanze
24.05.2004 - 10:08
Dal 1 agosto al 28 agosto in Sardegna e dal 29 al 6 settembre in Liguria ::cool:: ::sleep:: non vedo l'ora !!!!


Re: vacanze vacanze vacanze
24.05.2004 - 11:11
Si deciderà all'ultimo...
Grecia, Egadi, Bretagna...


Re: vacanze vacanze vacanze
24.05.2004 - 15:14
>Un'alternativa potrebbe essere Malta...
ci sono stato un mesetto fa e senz'altro te la consiglio anche se li' i prezzi sono un pò carucci(1 lira maltese =2,5 euro) ma cmq mai esagerati...

mmm io sono stato nel 2002, molto bello per carità, pero' ho speso un sacco di soldi, ma sostanzialmente in cibo/detersivi ecc... infatti molti locali sono gratis, la discoteca piu' grande, l'axix, costava 2.50£ (allora 1 lira era 2.46 euro escludendo le commissioni quindi 6.15€, pochissimo contro i nostri 18/20), i prezzi davvero cari erano al supermercato... ho tantissimi scontrini ancora che conservo come ricordo... se ne ripesco uno del supermercato te lo scrivo...
va anche detto che allora avevo 16 anni, indi quello che sembrava eccessivo a me per un lavoratore magari non lo è :)

io comunque andro' in liguria con amici, in alto adige coi miei, e probabilmente qualche giorno a ponza con dei miei amici ^__^


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati