www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Secondo voi...?

Inviato da WildKaos 
Secondo voi...?
30.04.2004 - 15:29
Secondo voi vale la pena cambiare facoltà dopo un anno e mezzo? Sapete, mi sto accorgendo che non mi ritrovo più molto nelle scelte che avevo fatto..
Boh,forse sarà che le esperienze degli ultimi 2 anni mi hanno cambiato tantissimo..

Ah,già che ci sono.. qualcuno saprebbe darmi il suo parere su quale sia la sede migliore per studiare psicologia?




----------
Si Vis Amari Ama...


Re: Secondo voi...?
30.04.2004 - 16:47
Re: Secondo voi...?
30.04.2004 - 16:50
cos'è che non hai capito scusa?????




----------
Si Vis Amari Ama...


Re: Secondo voi...?
30.04.2004 - 20:29
nel cambio riusciresti a tenerti buono qualche esame?


Re: Secondo voi...?
30.04.2004 - 21:12
Che frequenti ora ecco forse cosa non capisce frankiuk




----------
Ernesto


Re: Secondo voi...?
30.04.2004 - 21:43
esatto ernesto....
wildkaos sei d crema?


Re: Secondo voi...?
01.05.2004 - 13:21
cosa frequento ora? ingegneria informatica, anche se ormai "frequento" è un parolone.... :D:D:D

no non sono di crema perchè?




----------
Si Vis Amari Ama...


Re: Secondo voi...?
01.05.2004 - 15:09
niente....wildkaos sono i tifosi d volley d crema


Re: Secondo voi...?
01.05.2004 - 18:54
ing info??... Dio se ne è passato di tempo.... ti capisco fin troppo bene :(




----------
Ghebirs


Re: Secondo voi...?
01.05.2004 - 22:35
Gheb hai voglia di spiegarti meglio?




----------
Si Vis Amari Ama...


Re: Secondo voi...?
02.05.2004 - 14:39
una volta finite le varie analisi e fisiche gli esami dal terzo anno in poi non sono così male
se vuoi passare a psicologia dovresti farlo il prima possibile


Re: Secondo voi...?
02.05.2004 - 15:06
Si'.....se riesci a passare i primi due anni (lo sbarramento de facto) sei a posto.....
Psicologia?.....Lascia perdere.....Troverai + lavoro come ing. ......Comincia a farti il triennio e non farti fregare dalle prime difficolta'.......Quelle le hanno messo per togliersi un po' di ...... esami da fare (agli studenti.....).
Non vorrai mica dire che hanno ragione loro,vero?




----------
biosimulant


Re: Secondo voi...?
05.05.2004 - 20:34
Io lascerei perdere ingegneria... Poi diventi un ingegnere, ti rendi conto della portata di questa trasformazione, e delle ripercussioni che avrà sulla tua persona? :o :P rotfl

Psicologia? Mmmm, non male, ti aiuta a capire tante cose, ma devi esserci portato, ed essere "poco condizionabile"... La sede storica per psicologia dovrebbe essere Padova, se è alla tua portata... Ad ogni modo se devi cambiare, cambia ora, perchè se passano 2 anni facendo una cosa che non ti piace, va a finire che sei solo molto scazzato e non finisci più nulla....




----------
W i vecchi clienti!!


CA
Re: Secondo voi...?
05.05.2004 - 21:24
<<<Io lascerei perdere ingegneria... Poi diventi un ingegnere, ti rendi conto della portata di questa trasformazione, e delle ripercussioni che avrà sulla tua persona?>>>

Sì, sì, confermo. Io sono ingegnere e ti posso assicurare che è una grave malattia che ti porti dietro per tutta la vita....!!!!


Re: Secondo voi...?
05.05.2004 - 22:26
CA ha scritto:

> <<<Io lascerei perdere ingegneria... Poi diventi un ingegnere,
> ti rendi conto della portata di questa trasformazione, e delle
> ripercussioni che avrà sulla tua persona?>>>
>
> Sì, sì, confermo. Io sono ingegnere e ti posso assicurare che è
> una grave malattia che ti porti dietro per tutta la
> vita....!!!!

rotfl rotfl




----------
biosimulant


Re: Secondo voi...?
05.05.2004 - 22:42
Winston, Padova non è troppo lontana, considerando che sono di Domodossola e ora studio a Pavia..
Per l'esserci portato, credo di si, e le persone che mi conoscono 1 po' me lo confermano tutte,mi fan ben sperare..
Per quanto riguarda l'essere poco condizionabile non credo ci siano problemi.. anche se non capisco bene cosa vuoi dire..

:::smoke:::




----------
Si Vis Amari Ama...


Re: Secondo voi...?
05.05.2004 - 22:51
Significa che,per esempio,le emozioni e i sentimenti altrui,li tieni fuori dalla tua professione di psicologo senza problemi......




----------
biosimulant


Re: Secondo voi...?
05.05.2004 - 22:56
beh in questo caso, credo di esserci già abituato senza bisogno di essere uno psicologo.. :D




----------
Si Vis Amari Ama...


Re: Secondo voi...?
05.05.2004 - 22:56
beh in questo caso, credo di esserci già abituato senza bisogno di essere uno psicologo.. :D




----------
Si Vis Amari Ama...


Re: Secondo voi...?
05.05.2004 - 23:14
Wild, ing info me la sono portata dietro per un po', poi sono passato a Gestionale che tutt'ora continuo pur a rilento visto che lavoro, ma non demordo, prima o poi... dopo svariati miliardi di €uro di tasse... ce la farò a smettere :D




----------
Ghebirs


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati