www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Amicizia, 1 parola molto grande...1sentimento che non esiste più...

Inviato da gennar 
Amicizia, 1 parola molto grande...1sentimento che non esiste più...
03.04.2004 - 23:06
Amicizia, 1 parola molto grande...1sentimento che non esiste più...

RIFLESSIONI SULL'AMICIZIA ,

questo sentimento a volte molto trascurato dalle ragazze....

ultimamente mi domando, xchè x molta gente l'amicizia non è 1 sentimento così importante, così come lo è x me..... io vedo molte ragazze che pensano a se stessi.... al loro studio, i loro impegni, .... ma dedicano pochissimo tempo all'amicizia e agli amici.... noto anche che non si ha tutta questa voglia di aprirsi agli altri... e ad approfondire 1 conoscenza.... ma tutto rimane nel superficiale... e questo lo noto soprattutto nelle ragazze!.... queste sono così difficili da capire.... da decifrare.... sono strane.... a volte molto stronze.... fanno di tutto per trattare male e superficialmente i ragazzi di oggi.... e questi di conseguenza ci stanno male, soprattutto se sono dolci e con un'anima buona....

io credo molto nell'amicizia come sentimento.... ma ultimamente ho capito tramite amicizie femminili.... che le ragazze al giorno d'oggi se ne sbattono dell'amicizia.... ma pensano ad altro.... o pensano al fidanzato (o ad 1 tipo che a loro piace).... oppure pensano alla loro carriera, al loro studio, ai soldi.... insomma ragionano già da donne mature di 30 anni e passa.... ormai le ragazze di oggi non pensano più a divertirsi.... a ridere e scherzare in compagnia di amici.... il tempo felice è finito... ormai sembriamo tutti come dei cavalli, con i paraocchi....

amicizia vuoldire anche collaborazione, mettersi in gioco,
condividere.... tutte cose che nelle altre persone non trovo....forse perchè in realtà ognuno si fa i c.azz.i propri e pensa solo a se stesso , un pò ipocritamente....


Re: Amicizia, 1 parola molto grande...1sentimento che non esiste più...
04.04.2004 - 03:04
Non so perchè, ma appena ho letto la parola "amicizia" ho intuito subito chi fosse l'autore del post... :-D

Ad ogni modo, non capisco perchè sei cosi' fissato con le ragazze come amiche, o forse adesso la si chiama "amicizia" ? rotfl rotfl rotfl

Dai gennar, non te la prendere sto solo scherzando.. se vuoi che ti dico qualcosa di serio posta pure..




----------
Si Vis Amari Ama...


Re: Amicizia, 1 parola molto grande...1sentimento che non esiste più...
04.04.2004 - 09:37
WildKaos , questo post che ho creato è serio.... se vuoi invece di scherzare, puoi rispondere seriamente.... grazie...


Re: Amicizia, 1 parola molto grande...1sentimento che non esiste più...
04.04.2004 - 13:28
Ma gennari' cosa c'è da rispondere?
E' ovvio che anche nell'amicizia ognuno pensa principalmente al proprio benessere(e + che in altri campi,visto che,almeno gli amici ce li scegliamo noi e non ci sono imposti dalla sorte...)e non c'è nulla di sbagliato in questo.
Tutto sta essenzialmente nel riuscire a conciliare i diversi interessi,sia simili che divergenti che siano... ;)


CA
Re: Amicizia, 1 parola molto grande...1sentimento che non esiste più...
04.04.2004 - 15:55
Ma ce l'hai una donna? ho il sospetto che con le amicizie femminili trovi un surrogato alla donna che non hai. Ti auguro di trovarti una donna che sia assieme amica e amante, ma non è facile.....


Re: Amicizia, 1 parola molto grande...1sentimento che non esiste più...
04.04.2004 - 16:27
Gennarino io le cose che dovevo dirtele, te le ho già dette... Non far finta di essertele dimenticate... ;)

Se le ragazze per te sono così individualiste e non ti danno l'amicizia che cerchi, allora vatti a carcare una amicizia maschile... Non è mica una cosa sbagliata, o deplorevole, sai? Ti ho già detto che ci si intende anche di più, le donne in amicizia sono strane (per dire con una sola parola quello che tu hai detto in un romanzo)...
Non capisco perchè continui a fissarti con questa cosa della amicizia femminile.... Le donne che sono tue amiche non saranno ne potranno essere mai altro, e questo non è un bene, quindi lascia perdere (ovvio che poi ci possono essere delle eccezioni, ma in quanto tali, sono cosa rara :D )

Ho come l'impressione che tu sia sempre infossato su quella solita questione, della tua presunta "amica" che non ti calcola molto se non quando vuole lei... In questo trascorso periodo hai cercato qualche altra amicizia?

Se ti riferisci ancora a qulle solite questioni, te lo ripeto, LASCIA PERDERE TUTTO, anche perchè non hai niente da perdere, e vatti a cercare qualcuno o qualcuna di meno ipocrita.... Almeno l'hai fatto lo sforzo?




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Amicizia, 1 parola molto grande...1sentimento che non esiste più...
04.04.2004 - 17:21
certo Winston Smith , sono andato in cerca di altre ragazze.... x trovare delle amiche... ma ho trovato solo stronze.... che non danno importanza all'amicizia...


Re: Amicizia, 1 parola molto grande...1sentimento che non esiste più...
04.04.2004 - 17:43
Allora da oggi andrai in cerca di amici maschi, mentre andrai in cerca di ragazze solo con l'unico intento di starci insieme ed innammorarti di loro...

Questo non è un consiglio, è un ordine! :au:

La tua rovina è continuare ad essere fissato con questa storia delle amicizie femminili... Conosci ragazze con quell'unico scopo, come ti affretti sempre di sottolineare.... Sarebbe ora di cambiare strategia... :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Amicizia, 1 parola molto grande...1sentimento che non esiste più...
04.04.2004 - 19:42
gennar ha scritto:

> certo Winston Smith , sono andato in cerca di altre
> ragazze.... x trovare delle amiche... ma ho trovato solo
> stronze.... che non danno importanza all'amicizia...

gennar, non te la prendere, ma parlo seriamente: se fai discorsi di questo tipo probabilmente sei un po' autolesionista....

per quanto riguarda l'amicizia che non riesci a trovare potrebbe essere anche che tu cerchi per forza amicizie che invece non corrispondono...




----------
Ghebirs


Re: Amicizia, 1 parola molto grande...1sentimento che non esiste più...
04.04.2004 - 20:32
E se lo dice il buon ghebirs è sicuramente vero gennari'.... rotfl rotfl rotfl


Re: Amicizia, 1 parola molto grande...1sentimento che non esiste più...
04.04.2004 - 20:41
fa quasi rima rotfl




----------
Ghebirs


Re: Amicizia, 1 parola molto grande...1sentimento che non esiste più...
04.04.2004 - 23:23
...A femmena pe' l'ommo addiventa pazza..l'ommo pe' 'a femmena addiventa fesso.





"na mugliera 'mpicciosa è peggio 'e 'nu diebbeto"




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati