www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

..sarei tentato..

Inviato da vysus 
..sarei tentato..
21.03.2004 - 16:08
..di tornare a postare attivamente in questo forum.
Vorrei farlo, certo, anche se ho deciso un buen retiro diversi mesi fa ormai, attuandolo in silenzio, senza dare risalto alla cosa, proprio perchè era mia intenzione non mostrare oltre il fianco ad attacchi di ogni genere, avendo deciso di venire dimenticato.
Ho smesso di scrivere in quanto, anche se nel corso dei mesi tale aspetto fortunatamente si è attenuato, diradatisi gli interventi di alcuni (e non parlo di Iencenelli, persona della quale, nonostante alcune divergenze, non posso non rinoscerne competenza ed affabilità), più che un clima di compartecipazione, qui dentro si era creato una sorta di stagnante punto di incontro tra pochi intimi, affetti per certi versi da sindrome da superomismo(e donnismo) nietzscheano, sicuri depositari dei segreti dell'universo.
Ho scelto di leggere senza commentare solo le notizie prettamente connesse alle novità del panorama telefonico, sorridendo inizialmente delle supposizioni di alcune persone che si ostinavano ad indicare con una certa insopportabile e resasi molesta veemenza nella persona che si cela dietro lo pseudonimo "nu image" un mio alter ego.
Quando la cosa mi ha infastidito, ho composto un paio di posts, ma l'essere stato deriso da persone che credevo amiche e che anzi accedevano celandosi dietro altri nicknames al fine di ferirmi, mi ha convinto circa l'ineluttabilità della decisione precedentemente adottata.
Ora, dopo un paio di timidi interventi, vorrei tornare a farmi parte attiva, ma non nascondo una certa ritrosìa.
Invito grandi vecchi - quelli buoni - e new entries a postare le loro impressioni.
Al termine tirerò le somme, e, se del caso, tornerò ad intervenire oppure a ritirarmi nel buio dell'oblìo...


Re: ..sarei tentato..
21.03.2004 - 17:54
Io penso che sia giusto porre finalmente fine a quel ingiusto esilio a cui ti sei proditoriamente sottoposto tempo fa e che tu ritorni a contribuire attivamente alla crescita del forum con i tuoi sempre illuminati,oltre che perfettamente grammaticati(e qui è cosa rara),interventi... ;)


Re: ..sarei tentato..
22.03.2004 - 17:17
Porgo pubblicamente le mie scuse a vysus per alcuni miei post in cui insistevo sulla sua presunta identità.


Re: ..sarei tentato..
22.03.2004 - 22:31
Beh, se ti dico che non capisco il tuo intervento, ti offendi? :)

Se vuoi tornare a postare, torna pure, se preferisci restare nell'oblio, nessuno qui ha i mezzi per impedirtelo....

Il fatto è che, qualsiasi decisione tu prenda, il forum non è più vivace come era un tempo, non è più uno stagnante punto di incontro (o forse sì), a dir la verità non capisco bene cosa sia diventato... In ogni caso di depositari dei segreti dell'universo, ne è ancora pieno (ed io sono uno di quelli, ovviamente... :P rotfl)

Datto questo, torno a dire di fare quello che vuoi, senza farti troppo influenzare da quello che fanno o dicono gli altri.... Fai come me, che "me rimbalza" :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: ..sarei tentato..
23.03.2004 - 10:16
Io sarei molto felice se tu tornassi con noi...

Almeno tornerebbe a scrivere una persona che ha passione nella telefonia e non un interesse commerciale...

Mi associo alle scuse di Turbo... anche io in alcuni casi ho ecceduto in critica...

Ti chiedo pubblicamente scusa.


Re: ..sarei tentato..
23.03.2004 - 11:08
Vabbè nando abbiamo toppato un pò tutti in origine,anche se a nostra parziale discolpa c'è da dire che vysus e nu image hanno una notevole somiglianza nell'esprimersi..
Diventerebbero di certo ottimi amici! ;)


Re: ..sarei tentato..
23.03.2004 - 11:27
A poco interesse per me sapere se sono la stessa persona.

In fin dei conti si litigava per stupidaggini e non per cose serie...

L'ho gia scritto in altri post (poi segati dal moderatore) che preferisco lui ad altre persone false che girano in questo ambiente...

Poi di forum ce ne sono tanti,ognuno ha la sua caratteristica...
C'è Chi si trova bene qui ,chi altrove.

Personalmente scrivo qui perche lo reputo meno incasinato e piu fluido come forum.

E non faccio zapping tra un forum ed un altro scrivendo lo stesso post..

Tanto uno che risponde qui lo trovi sempre (anche se di risposte non ne ho eccessivamente bisogno).


Re: ..sarei tentato..
23.03.2004 - 13:26
mi associo a Winston....Se vuoi tornare a postare, torna pure, se preferisci restare nell'oblio, nessuno qui ha i mezzi per impedirtelo....

sinceramente con tutti i problemi che ho in questo periodo, permettimi che questo non sia uno dei dubbi che non mi lascia dormire.....




----------
:: blunotte ::


Re: ..sarei tentato..
23.03.2004 - 14:34
..la consapevolezza di essere in cima ai tuoi pensieri, Blunotte, non lascerebbe dormire me, credimi...

Ringrazio TurboX e Iencenelli per le dimostrazioni di stima


Re: ..sarei tentato..
23.03.2004 - 14:38
Prendo atto delle tiepide asserzioni di Winston Smith e tiro le orecchie a Rommerling...


Re: ..sarei tentato..
23.03.2004 - 14:43
:? :o :?
Allibisco!
Ma ce l'hai con me che sono il tuo fan n°1?? :O


Re: ..sarei tentato..
23.03.2004 - 14:52
Boooonii, state Boooonii...

Eddai, Vysus... Se pensi di essere davvero tra amici, non dovresti prendertela così tanto per quello che diciamo... :)
E che fai, tip resenti subito con delle frecciatine a Blu?
Suvvia, non fatemi pentire di essere qui a scrivere...

PS: un bacione a Blu! :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: ..sarei tentato..
23.03.2004 - 15:06
Rom,
mica ce l'ho con te, ci mancherebbe altro, mi riferisco a tale Kesserling, di cui si sono perse le tracce nei corsi e ricorsi storici..

Win,
non sono uso a rendere oggetto di frecciatine, semplicemente rimbalzo al mittente quelle che vengono scoccate da altri.

Comunque, preso atto del clima, seppur piacevolmente intenerito dalle affermazioni di alcuni e, per contro, infastidito da quelle di altri, il triste presagio di fastidiosi strali fa sì che non mi occorrano ulteriori conferme : scelgo l'oblìo.


Re: ..sarei tentato..
23.03.2004 - 15:08
vabbe pero cosi dai il fianco ai deficienti....

fregatene delle persone che ti criticano....

altrimenti anche io avrei dovuto trincerarmi nel silenzio assoluto...


Re: ..sarei tentato..
23.03.2004 - 15:52
Uff... Perchè qui bisogna sempre stare attenti a come si parla, e se ci si lascia un attimo andare si rischia di offendere qualcuno? Vysus, non volevo offenderti... :)
Il discorso che facevo io era semplicemente il mio pensiero generale... Non capisco quelli che annunciano la loro dipartita in grande stile verso l'oblio, così come non capisco quelli che annunciano il ritorno...
Il forum è una piazza, e chiunque si trovi a passare ha la possibilità di fermarsi...

Che senso ha tutto questo? Se vuoi parteciapre, basta che ti fermi e partecipi... Quando sei stufo te ne vai... Ma soprattutto non ha senso che a condizionare le tue scelte sia quello che gli altri pensano di te... Non mi sembrava di aver scritto qualcosa di male... E' una cosa che farei (e che ho fatto) anche io...

Sinceramente non mi trovo a mio agio a dover sempre pesare col bilancino le parole...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: ..sarei tentato..
23.03.2004 - 18:57
Già,tu il bilancino di solito lo usi x altre finalità.. :D :D

vysus ha scritto:

> Rom,
> mica ce l'ho con te, ci mancherebbe altro, mi riferisco a tale
> Kesserling, di cui si sono perse le tracce nei corsi e ricorsi
> storici..

Ah,ti riferisci al "sorridente Albert"... :P
Una brava persona,un amico e collega,con lui concordo davvero sempre! rotfl
Adesso è vacante ma magari in futuro potrebbe tornare... ::bla::

Ciance a parte,vys mi ritrovo a concordare col saggio iencenelli:
"non ti curar di loro ma guarda e posta sul forum!" ;)


Re: ..sarei tentato..
23.03.2004 - 19:35
grazie del bacione Win :D ...io ho detto la mia opinione...ed essendo un forum libero penso mi sia possibile farlo...non avrei aperto un thread autocelebrativo per annunciare o meno il mio ritorno.....




----------
:: blunotte ::


Re: ..sarei tentato..
23.03.2004 - 19:55
Vysus,non ti conosco ma ovviamente mi ricordo dei tuoi interventi:
ogni voce in più nel forum (e in questo caso non si tratta solo di una voce in più)è secondo me un arricchimento per tutti.
E' assurdo però mettersi al giudizio degli altri,su questo concordo con Winston.
Nessuno ha il diritto di esprimersi sulla tua personale decisione.
Ok, ti ordino di tornare a scrivere :D
Bentornata anche a Blunotte,

Massimo


Re: ..sarei tentato..
24.03.2004 - 01:10
vysus, non ti conosco, anch'io come massimo ricordo le tue partecipazioni sul forum, ma... dico... ragazzi... essere un po' meno permalosi e narcisisti, no? :D

.... pensiero personale....


==================(inserimento Mod)==================

Autore: vysus
Data: 24.03.04 10:49

Dopodichè, Mod, cancella pure tutto quello che ti pare :
nel post iniziale del thread "..sarei tentato..", alludendo ad alcuni,
intendevo, pur volendo conservare un minimo di spirito cavalleresco,
accludervi proprio chi ha femmineamente condizionato a proprio favore
questo thread, rinnovando l'attualità di un ben noto proverbio di carri e
buoi coinvolti intorno all'atavico quesito di chi tiri di più cosa.
Il thread è nato nello spazio apposito di questo forum con intenzioni
tutt'altro che autocelebrative, al fine di conoscere se, ricominciando ad
intervenire, qualcuno avrebbe ripreso a rompermi le pappalardiane uova nel
paniere.
La risposta è, oltre ogni ragionevole dubbio, SI', più che mai, basta
rileggere qualche stranazzante riga più in su.
Mi allontano definitivamente, perchè, seppur rammaricandomi per le
dimostrazioni di stima da parte di chi, come me, frequenta questo forum
mosso da autentica passione per la telefonia, si fortifica altresì la
consapevolezza che viene prevaricato da chi intende farne un pollaio in
cui affermare la propria volontà di predominio.
Cesso sin da ora anche di leggere, Buona vita.




Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati