www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

2 casi particolari....

Inviato da gennar 
2 casi particolari....
29.02.2004 - 12:44
1) caso

Mettiamo che incontro una ragazza che ritengo di riconoscerla.... andavamo insieme nella stessa classe alle scuole elementari.... ormai sono passati 18/20 anni da allora.... e lei passando vicino a me.... non si ferma, xchè forse non mi riconosce più... è giusto fermarsi x salutarla da parte mia?.... oppure questa penserà :" Ma questo che azzo vuole da me"?.... me lo chiedo, xchè capita spesse volte che la incontro x strada, ma non ho mai il coraggio di fermarla e salutarla!... pensate, conosco anche il suo nome .... ma a me pare male fermarla x strada.... magari la posso infastidire... x lei potrei essere, anzi sono 1 sconosciuto.... pareri?...

...e qui in ogni caso , anche se la fermo e la saluto, poi che fare?.... ognuno va x la sua strada e tanti saluti?.... ma allora che senso ha fermarla?....

inoltre so che lavora in 1 negozietto piccolino dalle 9 alle 20.... ecco xchè la incontro spesso alle 8:50.... xchè si dirige al negozio dove lavora....(so che lavora lì, xchè da casa mia, vedo il negozietto).... e so anche che è fidanzata.... infatti il boy, la viene a prendere sempre a chiusura negozio....(cmq io cerco amicizia)....


2) caso


Come comportarsi appena si conosce una ragazza?

Mettiamo caso che incontro x la prima volta 1 ragazza in un posto (che mai avevo incontrato)... mettiamo che ci parlo e mi parla anche lei per circa 10 minuti... mettiamo caso che mi pare simpatica e che mi sembri una ragazza tranquilla.... è 1 buona idea darle il mio numero di cellulare subito, dopo un 10 minuti che ci conosciamo?.... mettiamo caso che non avremo mai + possibilità di vederci.... il cellulare non sarebbe 1 strumento x risentirci?.... ma lei non potrebbe pensare male che glielo do così presto ad una che conosco poco?....

il punto è : è 1 cosa giusta e saggia dare il proprio numero di cellulare ad 1 persona che si è appena conosciuta?... (farei questo x cercare di fare iniziare 1 amicizia)....


attendo commenti....


Re: 2 casi particolari....
29.02.2004 - 18:14
gennar ha scritto:

> 1) caso
>
> Mettiamo che incontro una ragazza che ritengo di
> riconoscerla.... andavamo insieme nella stessa classe alle
> scuole elementari.... ormai sono passati 18/20 anni da
> allora.... e lei passando vicino a me.... non si ferma, xchè
> forse non mi riconosce più... è giusto fermarsi x salutarla da
> parte mia?....

Ovviamente sì... :D

>oppure questa penserà :" Ma questo che azzo
> vuole da me"?....

Pazienza, che te frega di quello che pensa? Tu la saluti e basta, mica le metti le mani addosso.... Se ti saluta pure lei bene, è il primo passo per portarla a letto... :P
Se non ti saluta, pazienza, resterete sconosciuti l'uno per l'altro per tutto il resto delle vostre vite....

>me lo chiedo, xchè capita spesse volte che la
> incontro x strada, ma non ho mai il coraggio di fermarla e
> salutarla!... pensate, conosco anche il suo nome ....

Addirittura... :o Beh, ma non è fondamentale, sarebbe meglio conoscere l'indirizzo... :D

> ...e qui in ogni caso , anche se la fermo e la saluto, poi che
> fare?....

Beh, prova a parlare del tempo.... Di solito funziona! rotfl

>ognuno va x la sua strada e tanti saluti?.... ma
> allora che senso ha fermarla?....

Beh, la prima volta non puoi pretendere di intrattenerla recitandole la divina commedia a memoria... Comincia a salutarla e basta... Alla terza volta che vi salutate, dille una minchiata qualsiasi.... Se vuoi te ne posso suggerire a tonnellate.... :D

>
> inoltre so che lavora in 1 negozietto piccolino dalle 9 alle
> 20.... ecco xchè la incontro spesso alle 8:50.... xchè si
> dirige al negozio dove lavora....(so che lavora lì, xchè da
> casa mia, vedo il negozietto)....

Questa cosa è inquietante.... Ragazze, attente, Gennarino vi spia! :o

>e so anche che è
> fidanzata.... infatti il boy, la viene a prendere sempre a
> chiusura negozio....

E' grosso e muscoloso? In ogni caso anche quello non è un problema, se tu sei magro, sei sicuramente più agile di lui.... Aspettalo fuori dal negozio con una mazza ferrata e il gioco è fatto.... ::diablo::

>(cmq io cerco amicizia)....

Azz, questo è un problema.... Non so se esiste una cura.... :P

>
> 2) caso
>
>
> Come comportarsi appena si conosce una ragazza?

Beh, non metterle le mani addosso può essere d'aiuto, ma non fondamentale...

>
> Mettiamo caso che incontro x la prima volta 1 ragazza in un
> posto (che mai avevo incontrato)... mettiamo che ci parlo e mi
> parla anche lei per circa 10 minuti...

Urka! Addirittura per 10 minuti di fila? A Gennari', non ti fare strane idee.... :D

>mettiamo caso che mi
> pare simpatica e che mi sembri una ragazza tranquilla.... è 1
> buona idea darle il mio numero di cellulare subito, dopo un 10
> minuti che ci conosciamo?....

Beh, finchè le dai solo il numero di cellulare..... rotfl

>mettiamo caso che non avremo mai
> + possibilità di vederci.... il cellulare non sarebbe 1
> strumento x risentirci?....

Dipende... Magari lei è una di quelle che usa il cellulare per scaldarsi un panino prima di mangiarlo... Informati prima sull'uso che fa del cellulare, e se tale uso è conforme alle tue intenzioni di risentirla, vai a colpo sicuro! rotfl

>ma lei non potrebbe pensare male
> che glielo do così presto ad una che conosco poco?....

Beh, dipende da cosa gli dai, così presto... :P :P Ad ogni modo se lei ci sta... rotfl

>
> il punto è : è 1 cosa giusta e saggia dare il proprio numero di
> cellulare ad 1 persona che si è appena conosciuta?... (farei
> questo x cercare di fare iniziare 1 amicizia)....

Beh, se anche fosse per portartela a letto.... Basta che le tue intenzioni non siano ucciderla e farla a pezzettini, chiuderla in una valigia e buttarla in una discarica, direi che non c'è nulla di male a darle il cellulare con il fine di conoscerla meglio (spiritualmente o carnalmente, scegli tu ciò che preferisci).... :P rotfl


Insomma, Gennari', DATTE UNA MOSSA!! Le donne mica aspettano..... ;)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: 2 casi particolari....
02.03.2004 - 15:51
Ma quanti hanni hai?
Penso che dovresti avere meno di 15 se hai bisogno di istruzione x conoscere una ragazza.




----------
Finalmente zerozero!


Re: 2 casi particolari....
02.03.2004 - 16:53
Beh, magari è un po' timido...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: 2 casi particolari....
02.03.2004 - 21:19
quanta indecisione, quanti dubbi
non cercare di essere sempre perfetto: è impossibile
Fai quello che ti senti di fare nel momento in cui vuoi farlo , senza porti tante domande, senza aver paura di sbagliare: se sai giocare bene le tue carte riuscirai ad uscire dalle situazioi più imbarazzanti risultando pure simpatico


Re: 2 casi particolari....
04.03.2004 - 20:05
>Mettiamo caso che incontro x la prima volta 1 ragazza in un posto (che mai avevo
>incontrato)... mettiamo che ci parlo e mi parla anche lei per circa 10 minuti...
>mettiamo caso che mi pare simpatica e che mi sembri una ragazza tranquilla.... è 1
>buona idea darle il mio numero di cellulare subito, dopo un 10 minuti che ci
>conosciamo?....

No, e' una OTTIMA idea. Cosi' se ti richiama capirai che le interessi, e se non ti richiama capirai che non le interessi. E' una mossa strategica abbastanza astuta, a patto di non andare a sbattere con donne come "la tua migliore ex amica".

>mettiamo caso che non avremo mai + possibilità di vederci.... il cellulare non
>sarebbe 1 strumento x risentirci?.... ma lei non potrebbe pensare male che glielo
>do così presto ad una che conosco poco?....

Io penso che se una persona ti piace veramente non te ne frega niente di quello che pensa quando le dai il cellulare. Personalmente non solo do il cellulare se voglio rivedere una persona, ma le do un numero sballato quando non voglio rivederla, pensa quanto sono cafone!! Dare il numero e' segno di disponibilita', vuol dire "Mi interessi", dare un numero sballato vuol dire "Lascia perdere". Non farti tanti problemi, se non ti richiama vuol dire che dovrai diffondere di piu' il tuo numero: prima o poi qualcuna abbocca!!




----------
Stefano Foresi


Re: 2 casi particolari....
04.03.2004 - 20:07
>il punto è : è 1 cosa giusta e saggia dare il proprio numero di cellulare ad 1
>persona che si è appena conosciuta?... (farei questo x cercare di fare iniziare 1
>amicizia)....

In generale penso sia meglio avere un paio di numeri. Il primo e' quello di sempre, l'altro e' quello per gli agganci. Cosi' se non sei soddisfatto del risultato puoi sempre fargli fare la fine del macero, e resti reperibile per chi ti chiama da una vita.




----------
Stefano Foresi


Re: 2 casi particolari....
04.03.2004 - 20:08
>e so anche che è fidanzata.... infatti il boy, la viene a prendere sempre a chiusura
>negozio....(cmq io cerco amicizia)....

Sono d'accordo, ma non so se il suo fidanzato gradirebbe la tua offerta di amicizia altamente equivoca. Non sarebbe il caso di fare amicizia con qualcun'altra??




----------
Stefano Foresi


Re: 2 casi particolari....
04.03.2004 - 21:27
be.... non è che debba farsela amica da 0, ma ri-farsela amica, in quanto un tempo erano amici...
e cmq deve farsela amica, non portarsela a letto.... quindi al suo amico cosa gliene frega!!


Re: 2 casi particolari....
04.03.2004 - 21:28
ops.. anzichè quindi al suo amico cosa gliene frega!! intendevo
quindi al suo tipo cosa gliene frega!!


Re: 2 casi particolari....
04.03.2004 - 21:51
flab ha scritto:

> quanta indecisione, quanti dubbi
> non cercare di essere sempre perfetto: è impossibile
> Fai quello che ti senti di fare nel momento in cui vuoi farlo ,
> senza porti tante domande, senza aver paura di sbagliare: se
> sai giocare bene le tue carte riuscirai ad uscire dalle
> situazioi più imbarazzanti risultando pure simpatico

Saggio suggerimento.E poi se non capisci qualcosa sulle sue intenzioni chiarisciti sempre prima di prendere bidoni pazzeschi.Come si dice:patti chiari amicizia lunga:D


Re: 2 casi particolari....
05.03.2004 - 17:32
Winston Smith ha scritto:

> gennar ha scritto:
>
> >oppure questa penserà :" Ma questo che azzo
> > vuole da me"?....
>
Anch'io pensavo così ma ho imparato a fregarmene.
> >
> >me lo chiedo, xchè capita spesse volte che la
> > incontro x strada, ma non ho mai il coraggio di fermarla e
> > salutarla!... pensate, conosco anche il suo nome ....

Abbi coraggio,che non succede niente all'inizio ti emozioni ma dopo aver detto la prima sillaba le parole vengono a fiume se la persona mi interessa veramente,almeno questo è quello che succede a me.

>
> Addirittura... :o Beh, ma non è fondamentale, sarebbe meglio
> conoscere l'indirizzo... :D
>
> > ...e qui in ogni caso , anche se la fermo e la saluto, poi
> che
> > fare?....
>
> Beh, prova a parlare del tempo.... Di solito funziona! rotfl
>
> >ognuno va x la sua strada e tanti saluti?.... ma
> > allora che senso ha fermarla?....
>
> Beh, la prima volta non puoi pretendere di intrattenerla
> recitandole la divina commedia a memoria... Comincia a
> salutarla e basta...
Alla terza volta che vi salutate, dille
> una minchiata qualsiasi....

Se vuoi te ne posso suggerire a
> tonnellate.... :D

Questo mi interesserebbe perchè il mio parco "minchiate" da primo incontro è ridotto...
>
> >
>
> >e so anche che è
> > fidanzata.... infatti il boy, la viene a prendere sempre a
> > chiusura negozio....
>
> E' grosso e muscoloso? In ogni caso anche quello non è un
> problema, se tu sei magro, sei sicuramente più agile di lui....
> Aspettalo fuori dal negozio con una mazza ferrata e il gioco è
> fatto.... ::diablo::

E poi i fidanzamenti sono eterni e non poi così diffecili da spezzare:D
Chiedetelo al sottoscritto che è un professionista nella rottura dei fidanzamenti::diablo::

>
> >(cmq io cerco amicizia)....
>
> Azz, questo è un problema.... Non so se esiste una cura.... :P
>

Io di gente amica ne ho ma ho degli acerrimi nemici.Per fortuna gli acerrimi nemici sono pochini e ormai non mi fregano più perchè ne conosco vita,morte e miracoli.

> >
> > 2) caso
> >
> >
> > Come comportarsi appena si conosce una ragazza?
>
> Beh, non metterle le mani addosso può essere d'aiuto, ma non
> fondamentale...
>
> >
> > Mettiamo caso che incontro x la prima volta 1 ragazza in un
> > posto (che mai avevo incontrato)... mettiamo che ci parlo e
> mi
> > parla anche lei per circa 10 minuti...
>
> Urka! Addirittura per 10 minuti di fila? A Gennari', non ti
> fare strane idee.... :D

No no,è possibile a me è capitato però ci siamo fatti un po' il terzo grado a vicenda.

>
> >> Beh, dipende da cosa gli dai, così presto... :P :P Ad ogni modo
> se lei ci sta... rotfl
>
> >
>
> >
> Insomma, Gennari', DATTE UNA MOSSA!! Le donne mica
> aspettano..... ;)


Aspettano, aspettano se necessario:D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati