www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Telecamera digitale. Quale?

Inviato da Ufo 
Re: Telecamera digitale. Quale?
01.04.2004 - 16:31
Ufo,

ieri sera, rincasando, ho trovato la pubbicità di un grosso IPER di Piacenza che presenta l'ultima novità Hitachi, la DZ MV 350, l'unica che registra su minidisco in standard DVD-RAM e DVD-R.

Sembra che la compatibilità coi DVD stia facendo proseliti.

Peccato che sulla stessa pubblicità ci siano esposti 5 o 6 modelli di bellissime telecamerine a nastro cassettina miniDV a meno di 500 euro, mentre la novità Hitachi é offerta a "solo" 999 euro (il doppio).

Sempre comunque la metà di quanto costava l'anno scorso.

Ribadisco che, per ora, io starei sulle miniDV.
La qualità é comunque digitale, cioé perfetta !
Ma a minor costo, anche se i dischi cominciano a costare sempre meno mentre le cassettine costano sempre di più !

Ciao




----------
FABRIZIO


Ufo
Re: Telecamera digitale. Quale?
02.04.2004 - 12:32
Fabrizio ti ringrazio sinceramente per tutti i tuoi preziosi consigli.
Ora anche grazie a te, ho un "quadro" molto più chiaro.
Penso che in futuro chiederò ancora la tua consulenza da esperto nel settore, con il mio acquisto a questo punto;-) ... magari su editing, o altro...
Scherzo, non voglio approfitare della tua gentilezza.
Grazie ancora. Ciao a presto.


Ufo
Re: Telecamera digitale. Quale?
08.04.2004 - 15:25
Caro FABRIZIO, alla fine ho acquistato la Canon MV730i.
Mi è sembrata che avesse un buon rapporto qualità-prezzo (oltretutto era in offerta) , ha tutte le funzioni che mi suggerivi, e anche se non è una Sony spero di aver fatto un buon affare.
Ciao.


Re: Telecamera digitale. Quale?
20.04.2004 - 17:23
Ottima scelta, anche perché Canon ha perlomeno la peculiarità di essere costruttore sopratutto di ottiche.
E si presume che se fabbrica ottiche per vari costruttori, almeno per se se le farà buone.
Tieni conto che oggi, la qualità digitale ha messo un pò tutti sullo stesso piano e la differenza la fa l'ottica !

Buoni filmati




----------
FABRIZIO


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati