www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

lascio perdero o......

Inviato da Dafne 
lascio perdero o......
09.02.2004 - 16:56
Salve ragazzi, è da un po di tempo che manco dal forum, un bacione a tutti :) :):)

Ho da chiedervi un consiglio... è da tempo che nella mia mente balena l'idea di intraprendere un'attività in proprio. Attualemte sono impiegata in un contact center con mansioni di supervisor, sono però stufa di lavorare a ritmi sovraumani, anche se il tipo di attività mi piace tantissimo poiche' mi porta ad interagire con un variegato numero di persone... ma prorpio non sopporto + il mio capo....::diablo:: ::diablo::
Lascio perdere e continuo a sopportarlo ::diablo:: ::diablo::
o mi metto in proprio...???

^Dafne^


Re: lascio perdero o......
09.02.2004 - 19:51
Ciao! A parte che non ho capito che lavoro fai, ma sono solo dettagli... quale sarebbe invece il lavoro che vuoi fare?
Eh sì, i capi sono sempre dei gran rompic** ma il lavoro in proprio comporta più rischi....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: lascio perdero o......
09.02.2004 - 21:11
Dafne ha scritto:

> Salve ragazzi, è da un po di tempo che manco dal forum, un
> bacione a tutti :) :):)

WoW,come inizio non c'è male.. ::love:: ::love:: ::love::

> Lascio perdere e continuo a sopportarlo ::diablo:: ::diablo::
> o mi metto in proprio...???

Lascia perdere e continua a sopportarlo,vedrai che la tua pazienza sarà opportunamente ripagata...;)


Re: lascio perdero o......
09.02.2004 - 23:04
Rommel ha scritto:

>Lascia perdere e continua a sopportarlo,vedrai che la tua pazienza sarà opportunamente ripagata...:)
>Uccidilo e poi mettiti in proprio.. ::diablo::

...wauuuu che consigli, mi sa che devi un attimino chiarirti le idee !!!! :-P:-P:-P

^Dafne^




Re: lascio perdero o......
09.02.2004 - 23:53
E' preoccupante che un feldmaresciallo abbia queste crisi d'identità...