www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Come siamo fatti?

Inviato da REGENLIED 
Come siamo fatti?
11.01.2004 - 22:54
Se vi piacesse particolarmente una persona e questa persona non fosse single voi ci uscireste???
REG.


Re: Come siamo fatti?
12.01.2004 - 08:12
Se lei accetta di uscire(o magari è lei stessa a proporlo...) perchè no? :D
Poi dal semplice uscirci insieme al fare qualcos'altro ce ne corre ancora...;)


Re: Come siamo fatti?
12.01.2004 - 13:03
x' no? ;)




----------
Ciao!


Re: Come siamo fatti?
12.01.2004 - 13:21
ovvio, perchè dovrei mettermi dei problemi? il discorso, naturalmente, cambierebbe se ci fossero legami forti di amicizia che potrebbero spezzarsi per una cosa del genere.




----------
Ghebirs


Re: Come siamo fatti?
12.01.2004 - 16:17
Giusto gheb,a meno che il legame d'amicizia non sia proprio con una lei...
in tal caso è spezzabilissimo... rotfl :D


Re: Come siamo fatti?
12.01.2004 - 16:49
Siamo fatti cosììììì, siamo proprio fatti cosììììì....... rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Come siamo fatti?
12.01.2004 - 22:55
se io sono impegnata e uno mi chiede di uscire, non se ne parla.
se io sono single un ragazzo impegnato mi chiede di uscire...non accetto.




----------
Operator


Re: Come siamo fatti?
13.01.2004 - 01:46
Operator ha scritto:

> se io sono impegnata e uno mi chiede di uscire, non se ne
> parla.
> se io sono single un ragazzo impegnato mi chiede di
> uscire...non accetto.

cara operator... perchè vedere tutto bianco o nero?... oddio... in questo caso mi pare una impari battaglia tra due nerofumi :)

le varie tonalità di grigio aggiungono pepe alla vita :)




----------
Ghebirs


Re: Come siamo fatti?
13.01.2004 - 08:14
Re: Come siamo fatti?
13.01.2004 - 09:04
Rommel ha scritto:

> Se lei accetta di uscire(o magari è lei stessa a proporlo...)
> perchè no? :D
> Poi dal semplice uscirci insieme al fare qualcos'altro ce ne
> corre ancora...;)

Anch'io ed aggiugerei specialmente se il tra lei e l'altro il fidanzamento è ormai defunto, secondo me è il momento giusto di agire, prima delle eventuali depressioni di lei per paura di rimanere sola o di non voler vedere nessuno per la perdito del fidanzato.


Re: Come siamo fatti?
13.01.2004 - 10:29
Bravo ayatollah,hai centrato il punto...;)

Tattica e strategia:
aspettare il momento giusto,o meglio,come scrisse il generale cinese Sun Tzu nel 400 a.C. :

"Il modo migliore per evitare ciò che è forte è colpire ciò che è debole" :P


Re: Come siamo fatti?
13.01.2004 - 10:44
Operator ha scritto:

> se io sono impegnata e uno mi chiede di uscire, non se ne
> parla.
> se io sono single un ragazzo impegnato mi chiede di
> uscire...non accetto.

Non mi meraviglia neanche un po' la risposta di Operator.
Quando conobbi la "donna dei miei sogni" per avergli semplicemente inviato un mail su tematiche esclusivamente lavorative, mi avvertì che tutti i miei scritti, venivano preventivamente visionati dal fidanzato e che costui, in tale occasione, aveva acquisito tutti i capelli bianchi (poi scoprii che non li aveva !)

Cosa sarebbe successo se avessi effettuato una videochiamata ? Come minimo si sarebbe effettuata un crittografia sulla banda video :-D

Da allora sono rinchiuso in un convento. Quando mio malgrado, mi capita di fare selezione del personale a qualche fanciulla, gli sottopongo il mail citato (che conservo religiosamente) avvertendola preventivamente, che nell'ipotesi di comportamenti simili, sono solito effettuare licenziamenti per mail...come chi mi conosce, sa che è una procedura che spesso metto in atto :-D


Re: Come siamo fatti?
13.01.2004 - 11:38
Mah, nella domanda di Regenlied non capisco se viene sottointeso l'uscita con una persona fidanzata per farci qualcosa di più, oppure no? Insomma, si può uscire anche in amicizia, o in ogni caso senza per forza dover concludere la serata a letto...

In questo caso non vedo dove sia il problema... Si può tranquillamente uscire con una persona impegnata, o essendo impegnati, anche per il solo gusto di passare del tempo con una persona che si trova interessante (o che sotto sotto piace), per conoscerla meglio... Non ci trovo nulla di scandaloso....
Se poi accadrà qualcosa... beh, è nell'ordine delle cose che ogni tanto accada anche questo....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Come siamo fatti?
13.01.2004 - 12:24
Winston sei sempre il più grande del forum mi piace un sacco leggerti!!
Nella domanda non sottointendevo nulla..mi riferivo solo a un'uscita tranquilla davanti a un buon caffè.
Il problema dov'è? E' che a volte si instaurano degli strani meccanismi tali per cui ti trovi talmente bene che ti viene voglia di un altro caffè e ancora un altro caffè con tanto di occhi dolci... Insomma tutti questi caffè dove vanno a parare?
Si che esiste il grigio però dopo un pò...ti viene da dire mi piacerebbe poter conoscere questa persona in maniera un pò più costruttiva..
Non so se ho reso l'idea...
REG.


Re: Come siamo fatti?
13.01.2004 - 12:47
Ti conviene fermarti al secondo caffè, altrimenti non dormi la notte, per forza che poi ti vien voglia di fare altro.... ;-) :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Come siamo fatti?
13.01.2004 - 13:01
Hahahaha...sei troppo forte!! :-) :-P :-)
Ti ho mai detto che il caffè per me è come una valeriana?
Di solito mi calma... :-P
REG.


Re: Come siamo fatti?
13.01.2004 - 13:11
Io sono fermamente convinto che le donne sono pari agli uomini in TUTTO ed anche superiori in alcuni aspetti (intuizione)
Ma non so' perchè, pensano sempre che la soglia conoscenza/amicizia possa essere compromessa, anche quando ciò non è proprio in progarmma....ed è un qualcosa che si portano dietro nei secoli.




Re: Come siamo fatti?
13.01.2004 - 13:51
....adoro il caffe'....ne bevo almeno cinque al giorno.....rotfl rotfl rotfl....


...e poi, essendo bionda, il grigio lo porto abbastanza bene....;)




----------
:: blunotte ::


Re: Come siamo fatti?
13.01.2004 - 15:00
Winston Smith ha scritto:

> In questo caso non vedo dove sia il problema... Si può
> tranquillamente uscire con una persona impegnata, o essendo
> impegnati, anche per il solo gusto di passare del tempo con una
> persona che si trova interessante (o che sotto sotto piace),
> per conoscerla meglio... Non ci trovo nulla di scandaloso....
> Se poi accadrà qualcosa... beh, è nell'ordine delle cose che
> ogni tanto accada anche questo....


Hey adesso basta concordare col mio pensiero!! :-| :-|
Ritorna immediatamente il Winston di una volta oppure rischieremo seriamente di diventare amici! :O :o :o :O


Re: Come siamo fatti?
13.01.2004 - 15:24
Ah, ma veramente...... Io pensavo di uscire una sera con te e insomma, hai capito... ;) Senza impegno, eh, però sai, come è già stato detto in questo thread, una cosa tira l'altra... rotfl Beh, dai, adesso non verrai a dirmi che avevi in mente di restare solo amici, e che hai paura di rovinare tutto.... Possimo restare amici comunque.... rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati