www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

questa è pazzia pura!!!!

Inviato da gennar 
Re: questa è pazzia pura!!!!
28.12.2003 - 13:16
gennar ha scritto:

> se tu hai interesse verso una persona, ti fai viva, ti fai
> sentire.... se non lo fai, è xchè non ci tieni!...ed ecco xchè
> le amicizie finisco prima o poi

Il 90% dei casi è come tu dici...e non ci puoi fare niente, perchè il mondo gira così
Un altro 5% è tattica. Ricordati che le donne sono maestre di tattica, molto più degli uomini. Allora o capisci e lasci perdere, oppure devi essere più stratega di loro...e forse in questo caso hai successo.
L'altro 5% lo fa perchè non gli frega niente di niente... di come uno si comporta


Re: questa è pazzia pura!!!!
28.12.2003 - 13:33
Rommel ha scritto:

> Diciamo + viste:l'ayatollah deve essere superiore alle
> debolezze della carne! :D :D :D
>

Infatti deve stare lontano dagli sguardi lascivi, teoricamente:D


Re: questa è pazzia pura!!!!
28.12.2003 - 14:52
Re: questa è pazzia pura!!!!
28.12.2003 - 16:42
Per Natale siamo tutti più buoni.....

GENNARI'... SVEEEEEEEEGLIATIIIIIIIIIIIIIII

... e pensa a cose più divertenti che massacrarti il cervello (e non solo quello :D)




----------
Ghebirs


Re: questa è pazzia pura!!!!
28.12.2003 - 17:21
Re: questa è pazzia pura!!!!
28.12.2003 - 17:24
Re: questa è pazzia pura!!!!
28.12.2003 - 20:27
mah ghebirs se siamo tutti più buoni non lo so a volte ci sente solo più soli..
Comunque gennaaaaaaaaaaaaaaaaaariiiiin amare e non essere amati è tempo perso...
Questo vale anche per gli amici non solo in amore...
Non amare chi ti sfugge....quindi gli ******* lasciamoli stare...
REG:


Re: questa è pazzia pura!!!!
28.12.2003 - 21:39
genner ha scritto:

>non mi riferisco ad 1 amica in particolare, mi riferisco a + amiche!....

>e cmq se ci si scorda di 1 amico x il giorno di natale, vuoldire che non era 1 vero >amico x te.... insomma da parte tua mancava interesse x quella persona!....

Sono d'accordissimo con te!


Re: questa è pazzia pura!!!!
28.12.2003 - 22:00
Re: questa è pazzia pura!!!!
29.12.2003 - 05:45
Io non vi capisco.. ma parlate sul serio? esiste davvero gente che partendo dal fatto che non riceve risposta a un messaggio di auguri si fa tutte ste seghe mentali? allora credo di potermi ancora ritenere fortunato..
Io personalmente mi ritengo un buon amico ( anche con chi non se lo meriterebbe.. ) ma vi giuro che tra la vigilia di Natale e Natale stesso mi saranno arrivati almeno 40 sms di auguri da amici/che e non ho risposto a uno che sia uno.. non chiedetemi perchè, è una cosa che mi da in testa il messaggino di auguri steeotipato e inviato a 1500 persone, sempre uguale, senza cambiare una virgola.. ma che c***o di senso ha? poi vabbè sarà anche una cosa mia, io detesto il Natale.. tutti in giro col sorrisino stampato sulle labbra solo perchè è Natale, quando magari chissà come stanno dentro.. Parenti che escono da ogniddove e tutti che ti guardano stupiti come se uscissi da un uovo di pasqua e "ma come sei bello, ma come sei cresciuto..." in c**o...
il mondo è degli ipocriti....
Scusatemi lo sfogo...

:::smoke:::




Re: questa è pazzia pura!!!!
29.12.2003 - 05:48
Ah dimenticavo...
Buon Natale e felice Anno nuovo..
con affetto
Ross83

:D :D :D :D :D :D :D




Re: questa è pazzia pura!!!!
29.12.2003 - 08:45
Ross ha ragione!!!! solo che immagina tu x Natale se i tuoi amici o presunti tale non ti facciano gli auguri di buone feste o di buon divertimento, non ci rimani male? prova a pensare di avere vari amici o conoscenti e nessuno di essi pensa di farti gli auguri di sua iniziativa.... questo non vuoldire che se ne sbatte di te???? io credo di si


Re: questa è pazzia pura!!!!
29.12.2003 - 12:07
Ross83 ha scritto:

> Io non vi capisco.. ma parlate sul serio? esiste davvero gente
> che partendo dal fatto che non riceve risposta a un messaggio
> di auguri si fa tutte ste seghe mentali? allora credo di
> potermi ancora ritenere fortunato..
> Io personalmente mi ritengo un buon amico ( anche con chi non
> se lo meriterebbe.. ) ma vi giuro che tra la vigilia di Natale
> e Natale stesso mi saranno arrivati almeno 40 sms di auguri da
> amici/che e non ho risposto a uno che sia uno.. non chiedetemi
> perchè, è una cosa che mi da in testa il messaggino di auguri
> steeotipato e inviato a 1500 persone, sempre uguale, senza
> cambiare una virgola.. ma che c***o di senso ha? poi vabbè sarà
> anche una cosa mia, io detesto il Natale.. tutti in giro col
> sorrisino stampato sulle labbra solo perchè è Natale, quando
> magari chissà come stanno dentro.. Parenti che escono da
> ogniddove e tutti che ti guardano stupiti come se uscissi da un
> uovo di pasqua e "ma come sei bello, ma come sei cresciuto..."
> in c**o...
> il mondo è degli ipocriti....
> Scusatemi lo sfogo...
>
> :::smoke:::
>

Io rispondo sempre agli auguri perchè temo che l'altro ci possa rimanere male secondo me GENNER ha ragione se nessuno te li facesse ti sentirenti un po' solo.Ringrazia di avere tanti amici.


Re: questa è pazzia pura!!!!
29.12.2003 - 12:22
grazie Khomeini per il tuo intervento! :-)

ragazzi, le persone sole, aspettano proprio Natale x sentirsi meno sole!...


Re: questa è pazzia pura!!!!
30.12.2003 - 12:55
Non hai capito il senso del mio post gennar.. secondo me gli auguri di per sè sono una gran boiata.. e se nessuno me li facesse starei solo + tranquillo... non è certo il fatto che una persona mi faccia gli auguri di sua iniziativa o meno a farmi cambiare idea su di essa..




Re: questa è pazzia pura!!!!
03.01.2004 - 17:04
Avrei voluto scrivere quello che ha scritto Ross83, ma purtroppo è arrivato prima lui... :D

Comunuqe Gennaro, se per te amicizia vera si risolve a farsi gli auguri di Natale, e chi non li fa non è vero amico, non hai capito un tubo dell'amicizia vera... :)
A Natale saltano fuori centinaia di persone che ti fanno gli auguri, ma di cui non te ne frega un cavolo lesso, perchè non è assolutamente detto che chi fa gli auguri a natale sia un vero amico... Magari è solo uno che lo fa come una macchinetta, senza un motivo, solo perchè "va fatto"... A natale si fanno gli auguri e si è più buoni, allora mandano tonnellate di sms pure a persone che neppure conoscono, perche "va fatto"... E secondo te questi sarebbero veri amici....? No, non ci siamo Gennaro, non hai ancora capito dove si nascondono i veri amici, e dove si nascondono i falsi amici...

Ad ogni modo, giudicare una persona solo dal fatto che abbia risposto o meno ad un messaggio di auguri mi sembra molto demenziale.... :) Sul serio, tu giudichi le persone solo da quello? E tutto il resto? Un'amicizia vera non può essere solo fatta di squillini e sms, questo te l'avevo già detto... Quella è solo una facciata, sotto ci deve stare molto di più.... Se non c'è niente, inutile attaccarsi agli sms e agli squillini vuoti e senza senso (perchè per me così sono gli squillini e gli sms preconfezionati di auguri che si mandano il giorno di Natale) ::diablo::

E concludendo i modo più razionale: non hai pensato che lei ti abbia fatto lo squillo in ritardo per un banalissimo intasamento di rete, per cui il tuo sms è arrivato il giorno dopo? :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: questa è pazzia pura!!!!
03.01.2004 - 17:17
Winston Smith ha scritto:

> E concludendo i modo più razionale: non hai pensato che lei ti
> abbia fatto lo squillo in ritardo per un banalissimo
> intasamento di rete, per cui il tuo sms è arrivato il giorno
> dopo? :D


Sissi' come no,è stato sicuramente x quel motivo... :D :D :D


Re: questa è pazzia pura!!!!
03.01.2004 - 18:29
senza dubbio :D




----------
Ghebirs


Re: questa è pazzia pura!!!!
03.01.2004 - 20:11
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati