www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

questa è pazzia pura!!!!

Inviato da gennar 
questa è pazzia pura!!!!
26.12.2003 - 18:45
questa è pazzia pura!!!!
ieri era Natale, e ho aspettato fino al primo pomeriggio di ieri, che 1 mia amica, o presunta tale,mi facesse lei gli auguri x prima, non è successo così, allora io ieri pomeriggio, le ho mandato 1 sms di auguri, e lei ieri che ha fatto? nemmeno mi ha risposto ai miei auguri, se ne è fregata altamente!....

Oggi pomeriggio che succedde?... Lei mi ha fatto 1 squillo, mi dite che senso ha il suo squillo oggi????? ERA IERI NATALE!!!!! e nemmeno mi ha fatto gli auguri!.... ora io ancora al suo squillo non le ho risposto.... ho fatto bene a non risponderle? e questo xchè non si fa così x natale!!!...a Natale si è tutti più buoni, non si lascia sbattere 1 amico che ti fa gli auguri!...

pareri?


Re: questa è pazzia pura!!!!
26.12.2003 - 19:50
Gennari',sei senza rimedio... ::bla:: ::bla:: ::bla::


Re: questa è pazzia pura!!!!
26.12.2003 - 22:12
Come ho già scritto su un altro post l'educazione di rispondere agli auguri via sms può arrivare dalle persone da cui meno ce lo si aspetta mentre chi riteniamo eccezionale si può rivelare un "bidone" colossale.GENNAR non è che la tua amica è fidanzata sai perchè per esperienza personale è molto frequente che le ragazze già fidanzate da parecchio non rispondano agli sms degli amici perchè il fidanzato è "geloso" e praticamente controlla la povera ragazza a vista!!!:D


Re: questa è pazzia pura!!!!
26.12.2003 - 22:42
Rommel ha scritto:

> Gennari',sei senza rimedio... ::bla:: ::bla:: ::bla::


rotfl rotfl rotfl
x me lo fa apposta...




----------
Ciao!


Re: questa è pazzia pura!!!!
27.12.2003 - 08:15
Re: questa è pazzia pura!!!!
27.12.2003 - 10:55
scusa Genna'...posso chiederti quanti anni hai? :)




----------
:: blunotte ::


Re: questa è pazzia pura!!!!
27.12.2003 - 12:33
la mia era 1 discussione seria, anzi serissima...

x quanto riguarda la mia età, posso dirti che sono un giovane


Re: questa è pazzia pura!!!!
27.12.2003 - 13:13
>che le ragazze già fidanzate da parecchio non rispondano agli sms degli amici perchè il fidanzato è "geloso" e praticamente controlla la povera ragazza

Benissimo. Non vi è modo migliore per perderla...
Il proibire una cosa equivale a stimolare il desiderio di realizzarla ....


Re: questa è pazzia pura!!!!
27.12.2003 - 14:58
Re: questa è pazzia pura!!!!
27.12.2003 - 15:35
Gennà...lassala staaaaaaaaaaa....
La gente più la conosci e più ti delude...
REG.


Re: questa è pazzia pura!!!!
27.12.2003 - 15:49
Re: questa è pazzia pura!!!!
27.12.2003 - 17:06
chiamarla? io? ma scherzi?....


Re: questa è pazzia pura!!!!
27.12.2003 - 17:08
è vero, + conosco meglio la gente, + mi deluce.... forse è meglio non tenere rapporti molto stretti....


Re: questa è pazzia pura!!!!
27.12.2003 - 17:30
Re: questa è pazzia pura!!!!
27.12.2003 - 17:41
ma voi i rapporti stretti come fate a tenerli? qual'è il segreto?


Re: questa è pazzia pura!!!!
27.12.2003 - 21:31
comincia con l'uscire al sabato sera, come farò io tra poco! :D:D




----------
Ciao!


Re: questa è pazzia pura!!!!
27.12.2003 - 23:04
Il Gallo Nero ha scritto:

> >che le ragazze già fidanzate da parecchio non rispondano agli
> sms degli amici perchè il fidanzato è "geloso" e praticamente
> controlla la povera ragazza
>
> Benissimo. Non vi è modo migliore per perderla...
> Il proibire una cosa equivale a stimolare il desiderio di
> realizzarla ....

Perfettamente vero infatti storie in cui uno dei due è troppo geloso dell'altro es:gli impedisce di incontrare gli amici per motivi di solito di precedenti fidanzamenti con uno o più degli stessi amici o in cui lui recrimina il passato di lei o viceversa sono perennemente in crisi.Può capitare che i due però rimangano lo stesso insieme per paura ingiustificata di lei di rimanere single oppure perchè lui dopo aver maltrattato fa il finto pentito(e lei abbocca particolarmermente) pur di non essere mollato.Tutte queste deduzioni derivano da esperienze viste ed a volte anche vissute di persona.


Re: questa è pazzia pura!!!!
28.12.2003 - 09:24
Diciamo + viste:l'ayatollah deve essere superiore alle debolezze della carne! :D :D :D




Re: questa è pazzia pura!!!!
28.12.2003 - 12:44
ma ti riferisci sempre alla solita amica di cui parli ogni tanto??
comunque sia ci sono certe persone che odiano gli sms e tanto più odiano gli sms di auguri di natale. Una mia amica carissima, x esempio..siamo legatissime ma nn può soffrire gli sms di auguri..vai a capire perchè!
non prendertela troppo x un sms..c'è di peggio per cui farsi il sangue amaro!!

cocci


Re: questa è pazzia pura!!!!
28.12.2003 - 12:57
non mi riferisco ad 1 amica in particolare, mi riferisco a + amiche!....

e cmq se ci si scorda di 1 amico x il giorno di natale, vuoldire che non era 1 vero amico x te.... insomma da parte tua mancava interesse x quella persona!....

se tu hai interesse verso una persona, ti fai viva, ti fai sentire.... se non lo fai, è xchè non ci tieni!...ed ecco xchè le amicizie finisco prima o poi... l'interesse non è sempre costante.... ma può decrescere.... e quindi il rapporto d'amicizia arriverà alla morte!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati