www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Scorie radioattive a Scanzano Jonico!

Inviato da fabrizio 
Re: Scorie radioattive a Scanzano Jonico!
04.12.2003 - 17:58
>- Sono d'accordo che bisognerebbe sprecare tutti meno energia, io a volte ci
>provo, ma spesso mi tocca rincorrere moglie, figli, vicini di casa nel condominio
>ecc. magari mettendo cartelli perentori che non risolvono nulla, per cui, come ho
>detto, io ci provo ma mi rendo conto che ad altri...... non ie ne può fregar de
>meno !!!! Tu a quale categoria appartieni ? Alla mia o a quella degli altri ?

E io che pensavo che dopo decine di post su questi argomenti si fosse capito... :( Anzi, pensavo addirittura di essere ripetitivo ,alla lunga, di stufare...
Vabbè, mi sa che è inutile se continuo a postare idee in queste discussioni, se poi non vengono lette...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Scorie radioattive a Scanzano Jonico!
04.12.2003 - 21:27
Un OT per alleggerire la discussione:

Winston Smith ha scritto:

> >- Sono d'accordo che bisognerebbe sprecare tutti meno energia,
> io a volte ci
> >provo, ma spesso mi tocca rincorrere moglie, figli, vicini di
> casa nel condominio

.....omissis.......

Cosa mai combinano questi personaggi per doverli sempre rincorrere,eh?

rotfl rotfl rotfl

Ora,un po' + seriamente :D :D :D.......

.....omissis.......
>
> E io che pensavo che dopo decine di post su questi argomenti si
> fosse capito... :( Anzi, pensavo addirittura di essere
> ripetitivo ,alla lunga, di stufare...
> Vabbè, mi sa che è inutile se continuo a postare idee in queste
> discussioni, se poi non vengono lette...

Certe cose non si ripetono mai abbastanza......




----------
biosimulant


Re: Scorie radioattive a Scanzano Jonico!
05.12.2003 - 00:35
Ho letto il post da cima a fondo ... :o
Sono di PC, a favore del nucleare, del fotovoltaico, dell'eolico, dell'alternativo, del tradizionale, della buca a Scanzano, nel Vesuvio, da Gheddafi, su Giove o sotto casa mia... basta che si prenda una decisione decente sul problema energetico italiano, che sia un progetto studiato da tecnici competenti e che i politici, per 1 volta, siano seppelliti con le scorie. ::au::
L'immobilismo italiano su questo problema è stato più deleterio e demagogico del referendum sul nucleare proposto come se si chiedesse agli italiani di scegliere tra una vita bucolica o le chiappe sulla bomba di Hiroshima. ::bruk::
Purtroppo l'inettitudine di questo governo non porterà a risolvere ancora niente, tutto teso com'è ad emanare leggi pro domo berlusca e a lasciare andare alla deriva sanità, educazione, trasporti, lavoro, infrastrutture (salvo la boutade del ponte sullo Stretto che procura lustro) e sport (calcio a parte) :|


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati