www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Giornata uggiosa....

Inviato da blunotte 
Re: Giornata uggiosa....
07.11.2003 - 10:17
ehm.... la giornata uggiosa sta diventando pericolosa.... io cammino rasente al muro :D




----------
Ghebirs


Re: Giornata uggiosa....
07.11.2003 - 19:27
Rommel ha scritto .
>Non mi piacciono quelli che:
(omissis)
e soprat(t)utto:
10) abbandonano questo forum senza + farsi risentire!

Ce l'hai con me, Rommerling? Ti leggo ed apprezzo tutti i giorni, sta'tranquillo amico mio..

Donald Fagen "The Nightfly" dell'82, intero album : a mio dire ascoltarlo conferisce facoltà anche al più sfigato di dirimere la più destabilizzante delle giornate,

adieu...


Re: Giornata uggiosa....
07.11.2003 - 19:38
> Rommel ha scritto .
> 10) abbandonano questo forum senza + farsi risentire!

Potrebbero essere morti ed aver lasciato questa vita terrena
Bisogna pensare anche queste cose caro mio


Re: Giornata uggiosa....
07.11.2003 - 21:23
Solo ad un gatto nero(pussà via... :D)poteva venire in mente una spiegazione tanto lugubre x un mio riferimento ludico e che ha un suo significato solo se letta nel suo contesto goliardico tra compagnoni! :)


vysus ha scritto:

> Ce l'hai con me, Rommerling? Ti leggo ed apprezzo tutti i
> giorni, sta'tranquillo amico mio..


Nuntio Vobis Gaudio Magno:

E' riapparso Vys!! :o :O :o

Tanto imprevista ed inattesa quanto gradita sorpresa!! :P
Stavo quasi cominciando a temere che la nefasta ipotesi sopraesposta dall'oscuro randagio avesse nel tuo caso un qualche fondamento di verità...

Lieto e grato di ciò che hai scritto sulla mia indegna persona,mio ritrovato amico,ma come ben sai,non sono degno di cotanto apprezzamento...

Ovviamente il punto 10) non era assolutamente riferito a te ma solo al soggetto destinatario dell'intero mio post che cmq,ribadisco,era redatto in chiave ironica e xciò da non seguire alla lettera (almeno spero.. :D)

> adieu...

Ma de che???
Non ti sembra il caso di porre termine al lungo esilio forzato a cui sei stato costretto,causa forza maggiore,e fare un gradito rientro ufficiale?
Pensaci...sarebbe quanto di meglio dopo il ritorno del rinnovato walter! ;)

Ah...ti saluta anche il Feldmaresciallo Kesserling! :)




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati