www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Redivivo

Inviato da Walter 
Redivivo
29.10.2003 - 12:56
Guardate un po' chi c'e' qui :D

A breve altre notizie del sottoscritto!




Re: Redivivo
29.10.2003 - 14:43
Ueilà!! :O

Un ritorno a sorpresa.... :D

WW (--> Welcome Walter!) rotfl


Re: Redivivo
29.10.2003 - 22:31
Walter!! Bentornato! ;-) Dicci tutto.....

Mi piace quando il forum si ripopola di persone note, anzi, di vecchi miti, ultimamente mi sembra un po' spento...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Redivivo
29.10.2003 - 22:37
Winston Smith ha scritto:

> Mi piace quando il forum si ripopola di persone note, anzi, di
> vecchi miti

Miiiii che emozioneeee!!! :D

Manco da troppo troppissimo!!!

Ragazzi, sono fatto duro in sto periodo, fatto come un copertone...brutta storia...comunque non ci sono novità particolari tranne che...beh, vedremo se vi meriterete di saperlo :P

Ciò detto, beh, penso che nei prossimi tempi riprenderò un po' la mia rinomata attività di disturbatore folle sul mitico forum di cellularitalia...sisi decisamente, ci vuole rotfl

GraSSie per i saluti affettati...

ciaoooooooooooo anche a tutti gli altri!!!




----------
Aloha


Re: Redivivo
30.10.2003 - 09:33
Bè,a giudicare dalla tua evoluzione stilistico-espositiva mi sa che di cose da raccontare ne avrai tante... :D

Comincia presto con le tue incursioni folli che il forum effettivamente è in fase depressiva...:P


Re: Redivivo
30.10.2003 - 10:49
.... Walter.... questa poi me la spieghi.... ti ho provato a contattare più volte sul cell e non ti sei mai fatto vivo.... comunque BENTORNATO!!!.... per il ritorno ovviamente è ben gradito un cabaret di paste (tanto bastano pochi passi, no? ;))




----------
Ghebirs


Re: Redivivo
30.10.2003 - 11:05
sempre pratico il nostro gheb.... :D


Re: Redivivo
30.10.2003 - 11:14
...bentornato Walter...:-)...per le paste ci son sempre...;-)




----------
:: blunotte ::


Re: Redivivo
30.10.2003 - 15:02
Ghebirs ha scritto:

> non ti sei mai fatto vivo....

Caro Ghe, motivi vari et eventuali...sai bene che ultimamente la mia vita segue una china non particolarmente entusiasmante...questo ti basti :)

Ad ogni modo graSSie per il bentornato...e per le paste dobbiamo organizzzarci :D

ps. io cmq sono a dieta ferrea, quindi vi guarderò magnare come ludri schifosi :-O :-o




----------
Aloha


Re: Redivivo
30.10.2003 - 15:03
blunotte ha scritto:

> ...bentornato Walter...:-)...

grazie :kiss:

> per le paste ci son sempre

Noooooooo fanno malissimo :-O




----------
Aloha


Re: Redivivo
30.10.2003 - 15:10
Rommel ha scritto:

> Bè,a giudicare dalla tua evoluzione stilistico-espositiva mi sa
> che di cose da raccontare ne avrai tante... :D

rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl

Mah, niente di particolare...solo che ultimamente mi son messo a riascoltare, x colpa di mio cugino, gli Skiantos e gli Squallor, ergo il mio stato mentale già di x se discretamente alterato et devastato, ne sta risentendo irreversibilmente :D

Di novità cmq praticamente zero...sono sempre quasi senza lavoro...senza donna (e qui niente quasi :()...senza soldi (vabeh io sono un romantico :P)...ma con tanta voglia di stare bene ::au::

Insomma all'atto pratico credo che avrete ben più voi da raccontarmi...quindi armatevi di pazienza e aggiornatemi sugli sviluppi (ufficiali, ufficiosi e sessuali :D) del nostro forumone!!!

Sentite, piuttosto, visto che il mio ritorno in effetti va celebrato in grande stile (insomma gnocca a profusione, mi verrebbe da auspicare :D), non è che si riuscirà finalmente ad organizzare un bel raduno?!? O ne avete già fatti senza avvisarmi? ::diablo::




----------
Aloha


Re: Redivivo
30.10.2003 - 17:45
...come dimenticare i bellissimi duetti con maghetta...ove Walter si affannava a scrivere pagine di spiegazioni, ed invece maghetta...scriveva si e no mezzo rigo.
Posso dire che voi due mi avete avvicinato al forum...e confesso di sentire la vostra mancanza.


Re: Redivivo
30.10.2003 - 18:07
...vero il raduno....buona idea Walter :-)....anch'io a dieta ferrea...per cui guarderemo gli altri strafogarsi.....:(....io i miei primi 6 kg li ho persi ( senza dieta)...magari qualche strappo me lo potro' concedere...;-)




----------
:: blunotte ::


Re: Redivivo
30.10.2003 - 20:11
blunotte ha scritto:


> i miei primi 6 kg li ho persi ( senza dieta)...

.....


Dai dai raduno :) :)




----------
Aloha


Re: Redivivo
30.10.2003 - 21:41
Walter ha scritto:

>
> Mah, niente di particolare...solo che ultimamente mi son messo
> a riascoltare, x colpa di mio cugino, gli Skiantos

"Sono un ribelle e c'ho l'urlo nella pelle!!".... Eh eh eh, questo era il mio inno quando ero un giovane pirla... rotfl rotfl

Dai dai, pasticcini, tanto io non sono a dieta da 27 anni, se mi permettete mi spazzo via anche quelli di Blu e Walter, col loro permesso, ovviamente..... :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Redivivo
30.10.2003 - 21:58
...io NON HO DETTO che non mangio del tutto....:-D




----------
:: blunotte ::


Re: Redivivo
31.10.2003 - 12:39
Bentornato mitico!!!


Re: Redivivo
31.10.2003 - 20:24
bentornato!!! ::love::
anch'io ho alcune news....


Re: Redivivo
31.10.2003 - 20:35
cose piccanti maghè??
Raccontaci dai... :D :D


Re: Redivivo
31.10.2003 - 22:38
maghetta ha scritto:

> bentornato!!! ::love::


Grazie bella :) :kiss:

ps. ma tu non sei già quasi sposata?




----------
Aloha


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati