www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ciao, mi serve il vostro aiuto!

Inviato da gennar 
ciao, mi serve il vostro aiuto!
21.09.2003 - 10:24
mi serve il vostro aiuto!

puoi mandare anche tu , come ho fatto io, questa mail a quest'indirizzo (magari modificandola leggermente) ? canale5@mediaset.it forse se tanti mandiamo una e-mail forse ci rimandano in onda la serie....

grazie


ecco l'e-mail che ho mandato io a Canale 5 :

" Salve sono un Vostro telespettatore, ho sempre seguito su Canale5 la serie : Una mamma per amica, che andava in onda su Canale 5 dal Lunedì al Venerdì dalle 17:40 , ma oggi ho avuto il dispiacere di sapere che l'ultima puntata è stata mandata in onda su Canale5 alle 12 , io non lo sapevo e come me, tantissimi ragazzi che seguivano quella serie televisiva, sicuramente l'ascolto in quella fascia oraria sarà stata bassissima, perchè nessuno si aspettava che l'ultima puntata di quella serie fosse mandata in onda , in un giorno e ad un orario insolito per quella serie televisiva. Per tanto vi chiedo gentilmente se potreste rimandarla in onda, visto che ci sono molti ragazzi che come me , non hanno avuto il piacere di vedere l'ultima puntata.

Vi saluto , sperando di avere Vostre notizie. "

PS : se puoi, x il fatto dell'e-mail fai il passaparola!... così la voce si espande in giro... e più persone sanno , più e-mail arrivano a Canale 5 , e maggiori saranno le possibilità che rimanderanno l'ultima puntata di quella serie...


Re: ciao, mi serve il vostro aiuto!
25.09.2003 - 21:58
ok inviata... non mi andava di modificarla, l'ho fatta para para, va bene no?




----------
Operator


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati