www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

..di quale forumista..

Inviato da nu image 
..di quale forumista..
03.09.2003 - 11:22
..sentite maggiormente la mancanza?
Sebbene io sia piuttosto di primo pelo qui dentro, essendomi imbattuto qui per caso qualche mese fa effettuando una ricerca in rete, leggendo i vari threads mi accorgo che i più di voi risentono, la maggior parte delle volte, della mancanza di alcuni sagaci commentatori, i quali, con i loro interventi - mi sembra di aver capito mai banali e quasi sempre conditi di una certa autorevolezza - , hanno contribuito a valorizzare questa sezione del sito.
Qualche nome e alcuni connotati salienti in particolare ?


Re: ..di quale forumista..
03.09.2003 - 18:45
Direi che mi mancano personaggi come paperino e iencenelli e i loro duetti indimenticabili. Mi mancano anche persone come equilibrate come Paolo69 ed poi EVA KANT con il suo maiuscolo.... bei tempi......


Re: ..di quale forumista..
03.09.2003 - 20:56
anche a me mancano sia il Papero che Nandone!!! specialmente per i post dopo pranzo delle 14 quando il Mod, dopo aver dormito tutta la mattina di colpo si svegliava da 8000 allarmi per un incremento improvviso dei posts dell'8000000 per cento :D:D:D

... e poi con il papero si facevano un sacco di risate... certo che anche con Nando ;)

TORNATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :)




----------
Ghebirs


Re: ..di quale forumista..
03.09.2003 - 21:32
Ho notato che nel forum Vodafone va per la maggiore una certa Operator, fanciulla che dispensa consigli al Customer Care e, a quanto pare, anche in quella sezione, riscuotendo un certo successo. Sul fronte TIM e Wind, quali tra i forumisti sono o sono stati operatori del 119 e 155 ? Ve ne sono "missing" anche tra questi?


Re: ..di quale forumista..
03.09.2003 - 22:14
si.... Walter... :(

.......pare dissolto.... :(:(:(




----------
Ghebirs


Re: ..di quale forumista..
04.09.2003 - 04:45
Turbo :) ti pregherei cortesemente di non avvicinare il mio nick a quello di quell'essere ,finto nella vita come nella realta....

Quei tempi sognateli mai più ritorneranno...

Vi ringrazio per i pensieri che avete nei miei confronti ma la mia decisione per il momento è quella che ritengo più saggia, forse...ritornerò ma sono più orientato a non scrivere più e leggere quei pochi interventi che vengono scritti qua e la per i vari forum...

Sono enormemente deluso dalla gente che c'era tempo fa in questo forum,nata ignorante e cresciuta all'ombra di qualcuno che la ha educata nel conoscere meglio i servizi,sbagliando molte volte negli atteggiamenti (mea culpa).

Ora che qualcosa l'hanno imparata...invece di metterla in pratica positivamente la utilizzano per cercare di frodare il maggiore gestore italiano (anche il 2°)riuscendoci,ovviamente qui non scrivono più perche il moderatore non vuole avere pasticci e cancella qualsiasi cosa...e forse li ha anche bannati

Ormai non ci si lamenta piu per una tariffa creata o gestita male da un operatore,ci si lamenta solo perche non ci si può rubacchiare un po di credito per rivenderlo (pratica peraltro molto diffusa sui siti di aste)....Il gestore non viene più criticato con coerenza,diventa bravo se ti da una last minute che ti fa guadagnare ma è bastardo se non ti permette un bel guadagno a te (che hai centinaia di euro di bonus) perche cosi non si fa.

NOn facciamo ridere i polli...

Non nego di aver letto qualcosa in questi giorni e sono intervenuto (un paio di volte) quando venivano erroneamente date delle informazioni


Ehehhhehe,caro moderatore,non ti do il link del sito che ti ha rubacchiato la notizia copiando di sana pianta anche l'errore da te commesso su una pagina (che ho salvato in locale e che se ti interessa posso inviarla in privato),il tizio in questione è un noto finto/giornalista appassionato di telefonia che gira sui ng ...

Ehm Ehm la seconda squadra di Genova ha cambiato per caso nome? :)

Bhe ultimamente sono stato oggetto di diversi attacchi (tralascio la pubblicità a simili personaggi),ma ho cose molto piu importanti di stare appresso a certi bambini malcresciuti e riconoscenti solo a chi quel giorno poteva fare altre attività ludiche....ormai mi vedono scrivere da tutte le parti con falsi nick (eheheh) ....

C'è gente che mi ha bannato in un forum perche mi reputa l'artefice di false mail a loro indirizzate,non capendo neanche che tra questi 4/5 soggettoni c'era qualcuno con il virus Kletz (bellissima la fdm che cupid a fatto sul ng...me l'hanno riportata in toto in mail).

tornando al tema del post, personalmente sento solo la mancanza del buon vecchio Walter un ragazzo sincero e poco capito su questi forum.... criticato da uno dei tanti personaggi spariti da qui perche il caro vecchio non gli ha fornito info private di altre persone....

E ora girano facendo i moralisti e smadonnando contro tim...che bella gente che gira sui forum...bella proprio

Un consiglio...

State molto attenti a chi vi da dell'amico sul forum...l'amico vero non è quello che ti confida il bug per fregare il gestore ...lo è in quel momento solo per sua convenienza

E di amici veri qui credo di non averne,forse mi avvicino al modo di pensare di qualcuno,ma l'amicizia per come la interpreto io è molto molto diversa da quella che molti hanno fatto vedere in questo forum....



Mi scuso con il moderatore per quelle persone che pensano e credono che io sia l'anima nera del forum e che cancelli tutto quello che non mi va a genio...

P.s. e' bello avere stima e riconoscenza di una persona solo dopo aver ricevuto in regalo una bella cartavacanze (attivata chissa in quale modo)...complimenti alla coerenza di molte persone che sfarfallano tra i vari forum....(bravi bravi)....

Tim svegliati che la guerra è finita....allontana sti ciarlatani dalla tua presenza ...

Un saluto a tutti e soprattutto alla piccola Blu che domani subirà un piccolo intervento chirurgico....

Notte...anzi n'giorno a tutti (scusate l'itagliano) :)


Re: ..di quale forumista..
04.09.2003 - 07:14
...cose, tra l'altro, che io vado in parte ripetendo da mesi, forse anni...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: ..di quale forumista..
04.09.2003 - 09:03
Iencenelli ha scritto:

> Turbo :) ti pregherei cortesemente di non avvicinare il mio
> nick a quello di quell'essere ,finto nella vita come nella
> realta....

Bhe il mio post voleva essere un po' ironico: i "bei" tempi mi mancano proprio perchè certe cose mi sfuggivano. Adesso che ho capito la filosofia di certi personaggi che invece di andare a lavorare speculano sulle tariffe, sono molto disgustato da quest'ambiente.

> Sono enormemente deluso dalla gente che c'era tempo fa in
> questo forum,nata ignorante e cresciuta all'ombra di qualcuno
> che la ha educata nel conoscere meglio i servizi,sbagliando
> molte volte negli atteggiamenti (mea culpa).

Purtroppo quella gente che dava impressione di essere un'allegra brigata va in giro per i vari forum a cercare informazioni su nuovi bug per metterlo in culo al gestore di turno! Diventano donnine isteriche se per qualche giorno restano a secco di trucchi, poi te li ritrovi a vendere sim su aste online o per strada.....
ANDATE A LAVORARE ONESTAMENTE!

> Ora che qualcosa l'hanno imparata...invece di metterla in
> pratica positivamente la utilizzano per cercare di frodare il
> maggiore gestore italiano (anche il 2°)riuscendoci,ovviamente
> qui non scrivono più perche il moderatore non vuole avere
> pasticci e cancella qualsiasi cosa...e forse li ha anche
> bannati

Purtroppo l'Italia è piena di gente che vive per metterlo in culo al prossimo, non solo, ma non contenta di ciò se ne va pure in giro vantandosene come se fosse una virtù! Ma oltre a ciò, non contenti di fregare la TIM, si permettono pure di screditare questo gestore e le offerte che propone! Siamo al paradosso!

> Ormai non ci si lamenta piu per una tariffa creata o gestita
> male da un operatore,ci si lamenta solo perche non ci si può
> rubacchiare un po di credito per rivenderlo (pratica peraltro

Infatti, i giudizi su una promo o su una combinazione tariffaria spesso vengono dati in base alle possibilità di ricaricarsi e non di risparmiare soldini!
Ci si lamenta che il bonus non può essere utilizzato per una promo nono rendendosi conto che il 99% delle persone possiede meno di qualche euro di bonus e non migliaia!

> molto diffusa sui siti di aste)....Il gestore non viene più
> criticato con coerenza,diventa bravo se ti da una last minute
> che ti fa guadagnare ma è bastardo se non ti permette un bel
> guadagno a te (che hai centinaia di euro di bonus) perche cosi
> non si fa.

Molte persone che speculano sui trucchi e sui bug lo fanno per commerciare sim e traffico telefonico, non per uso personale. Ecco il motivo del nervosismo che serpeggia....

> P.s. e' bello avere stima e riconoscenza di una persona solo
> dopo aver ricevuto in regalo una bella cartavacanze (attivata
> chissa in quale modo)...complimenti alla coerenza di molte
> persone che sfarfallano tra i vari forum....(bravi bravi)....

E' stato divertende vedere come "alcuni moralisti" sono diventate pecorelle di pastori dopo aver ricevuto qualce cv regalata con metodi illeciti....


Re: ..di quale forumista..
04.09.2003 - 09:03
...grazie Nando....concordo appieno con tutto cio' che hai detto....certi personaggi non meritano gran pubblicita'...ma stanne certo, faranno la loro rovina con le proprie mani....

....sai che la nostra amicizia e' nata qui, ma continua al di fuori e per me e' sempre cosi'...:-)

P.S....bentornato Winston!! :-)


::blunotte::


Re: ..di quale forumista..
04.09.2003 - 09:04
Ignoravo totalmente questo stato di cose, stante, ripeto, la mia media partecipazione e l'esiguo lasso di tempo di frequentazione. Tuttavia, dopo aver letto l'appassionato post di Iencenelli, una domanda nasce spontanea : perchè rovinare infarcendolo di becera acredine questa validissima piazza-mezzo di diffusione di notizie riguardanti l'amplissimo mondo delle tlc in Italia? Se, come è presumibile che sia, il Mod conosce chi siano i mistificatori, non è sua facoltà allontanarli una volta e per sempre da questo sito?


Re: ..di quale forumista..
04.09.2003 - 09:09
Winston Smith ha scritto:

> ...cose, tra l'altro, che io vado in parte ripetendo da mesi,
> forse anni...

Winston, pensa che qualcuno mi ha anche deriso dopo aver affermato che avevo ricaricato la mia sim con una normale ricarica....
Siamo arrivati al paradosso...
Qualcuno potrebbe pensare che io sia in contraddizione ma personalmente penso che ci sia una bella differenza tra autospedirsi qualche sms per sccumulare bonus per uso personale e invece ricaricare a pagamento sim di altre persone o rivendere sim gonfiate.....


Re: ..di quale forumista..
04.09.2003 - 09:10
...gia' fatto....infatti se leggi Nando non ha parlato solo di questo sito...e' scritto molto chiaramente...



::blunotte::


Re: ..di quale forumista..
04.09.2003 - 09:13
Ragazzi, che tristezza : ho aperto questo thread pensando di realizzare un qualcosa sulla falsariga di "compagni di scuola" e temo per contro di aver scoperchiato un marasma di rancore..


Re: ..di quale forumista..
04.09.2003 - 09:21
...ho letto ...non ho capito quasi niente ...ma forse è meglio così...
Vengo da un ambiente, quello universitario..di cui ho parecchio da ridire...leggo questo forum per divertirmi e spero "che rimanga un divertimento" e basta !
Altrimenti come ho fatto con tante cose...chiudo pure questo
Auguri Blunotte


Re: ..di quale forumista..
04.09.2003 - 09:22
nu image ha scritto:

> tlc in Italia? Se, come è presumibile che sia, il Mod conosce
> chi siano i mistificatori, non è sua facoltà allontanarli una
> volta e per sempre da questo sito?

Questo viene fatto ma naturalmente il Mod non può stare attaccato 24 ore al pc per controllare le persone. Le parole di Nando e le mie volevano mettere in guardi a nuovi utenti che si avvicinano a questo ambiente non rispolverare rancori.


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati