www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

mi ha lasciato la mia migliore amica...

Inviato da gennar 
mi ha lasciato la mia migliore amica...
03.09.2003 - 08:31

mi ha lasciato la mia migliore amica... (eravamo solo amici, ma io a lei ci tenevo davvero tanto!)...

non vuole più sentirmi e vedermi, dice non vuole più avere a che fare con me....

tutto il caos è nato, perchè io le ho fatto notare che nei miei confronti è stata un pò maleducata, avevo provato a chiamarla x 3 volte e per 3 volte mi aveva chiuso la linea e il mio tentativo di chiamata senza darmi spiegazioni, poi inoltre ai miei sms molte volte mi rispondeva con uno squillo e a volte mi ignorava totalmente, ad un sms non rispondeva quasi mai con un sms, poi inoltre mi voleva far credere che studiava 24 ore su 24 e non aveva mai tempo per uscire e quindi non potevamo vederci mai, se andava bene, ci vedevamo 2 volte all'anno (lei studia Medicina all'Università) ! Lei non mi chiamava mai, e non mi ha mai fatto una telefonata , perchè diceva che dal cellulare tim spendeva troppo, e allora scusa, io che ti telefonavo dal cellulare tim, ero scemo che lo facevo?... tutta questa situazione mi ha dato sui nervi non ho più retto, e le ho fatto notare che era un pò maleducata....e lei mi ha risposto con un sms , dicendomi :" Sicuramente non mi manca uno che mi dice che sono maleducata,.... ok, non hai sbagliato e continua a non sbagliare rispettando la mia decisione, ti prego di non chiamarmi + e farti più sentire in alcun modo, non voglio più avere a che fare con te!"...

da questo suo ultimo sms , sono passate alcune settimane... da allora ho provato a mandarle degli sms , per chiederle come andava... ma lei non mi ha mai risposto....

chiedo a voi gentilmente come la vedete la situazione e ditemi se ho fatto male a farle notare che è stata un pò maleducata nei miei confronti.

Grazie a tutti anticipatamente.


Re: mi ha lasciato la mia migliore amica...
03.09.2003 - 09:23
Lasciala perdere.....


Re: mi ha lasciato la mia migliore amica...
03.09.2003 - 09:24
DA quello che leggo e che ho letto non era affatto "la tua migliore amica".....


Re: mi ha lasciato la mia migliore amica...
03.09.2003 - 10:09
NON E' QUELLA L'AMICIZIA. VEDERSI DUE VOLTE L'ANNO...
NON CREDO PROPRIO CHE LEI CI TENESSE A TE...


Re: mi ha lasciato la mia migliore amica...
03.09.2003 - 10:10
..vero Turbo....gli amici non si "lasciano" di solito.....



::blunotte::


Re: mi ha lasciato la mia migliore amica...
03.09.2003 - 10:34
grazie ragazzi x le vostre parole,

ma xchè si comportava così???


Re: mi ha lasciato la mia migliore amica...
03.09.2003 - 11:14
>ma xchè si comportava così???

Perchè sei troppo assillante...perdonami, ma le donne detestano di essere assillate.
Anche in amore...vince chi scappa....


Re: mi ha lasciato la mia migliore amica...
03.09.2003 - 18:42
sante parole Gallo....

le donne, più le cerchi e più fuggono...


Re: mi ha lasciato la mia migliore amica...
03.09.2003 - 19:42
Concordo: lasciala perdere..


Re: mi ha lasciato la mia migliore amica...
03.09.2003 - 20:28


Fa conto di non averla mai conosciuta......
Anche se i primi tempi sara' dura,temo......




----------
biosimulant


Re: mi ha lasciato la mia migliore amica...
03.09.2003 - 20:52
Bio... non vorrei dire... ma se devi postare due righe, non stare a riportare l'intero thread :D:D:D




----------
Ghebirs


Re: mi ha lasciato la mia migliore amica...
03.09.2003 - 20:52
...bio...ma perche' riporti l'intero post? :-?




::blunotte::


Re: mi ha lasciato la mia migliore amica...
03.09.2003 - 20:53
ehm... blu... siamo in sintonia? ::love:: :D:D:D

e comunque lascia perdere... tutte le donne sono assillanti... se poi per una volta lo sei tu.... beh... :D




----------
Ghebirs


Re: mi ha lasciato la mia migliore amica...
03.09.2003 - 20:53
...ehm Gheb...telepatia....:-D :-D :-D



::blunotte::


Re: mi ha lasciato la mia migliore amica...
03.09.2003 - 21:02
grazie ragazzi, voglio ringraziarvi tutti! mi siete vicini con i vostri pareri!


Re: mi ha lasciato la mia migliore amica...
03.09.2003 - 21:04
Scusate......devo avere premuto "quote" che ha riportato il primo post a cui volevo rispondere.
Non ho fatto molto caso a quello che stava succedendendo :D :D :D
Mi sono limitato a rispondere e non ho controllato quanto scritto.....
Non avrei comunque fatto in tempo in quanto ho premuto subito dopo invia senza pensarci su....
Non so neppure se quello che ho scritto abbia un senso.......

Scusatemi.......Come dceva un mio professore: e' stato un errore di "stumpa"......:D :D :D


rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl




----------
biosimulant


CA
Re: mi ha lasciato la mia migliore amica...
03.09.2003 - 21:49
Fai passare 6 mesi.
Poi ricercala.....


Re: mi ha lasciato la mia migliore amica...
03.09.2003 - 23:46
Ma che cosa....
Ma se lei se ne INFISCHIAVA ALTAMENTE di gennar... non ha nessun senso ricercarla...
Ma dai... inventarsi mille scuse per non uscire, non rispondere ai messaggi, non cercarlo mai... sono tutti segnali di assoluta INDIFFERENZA.
Certe persone è meglio perderle che trovarle.
Il primo periodo sarà duro come non mai!!!!!!!!!
Ma piano piano... passerà!!!
In bocca al lupo!


Re: mi ha lasciato la mia migliore amica...
03.09.2003 - 23:50
non solo ti dico di lasciarla perdere, ma se mai dovesse rifarsi viva, non darle corda per nessun motivo al mondo..
nn vivere nella speranza che torni sui suoi passi..(anche perchè non era granchè presente prima..)

io nn ti conosco, forse sei assillante, forse sei noioso, o forse no... ma di certo non hai bisogno della pietà di questa ragazza, o di elemosinare il suo tempo.

che nn era la tua migliore amica l'hai sicuramente capito..ora sta a te trovare qualche altra persona con cui stare bene...
magari lascia perdere definizioni come "migliore amico" o "migliore amica"... a volte il tuo migliore amico è proprio chi meno ti sembra tale. parlo x esperienza.

coccinella


Re: mi ha lasciato la mia migliore amica...
04.09.2003 - 07:53
grazie ancora x le vostre parole, mi sono di conforto. A volte con questa "amica" non capivo se sbagliavo io oppure era lei strana... addirittura in un periodo avevo pensato : è giusto che non mi risponda agli sms, è giusto che la chiami sempre io e lei mai.... forse magari è vero che studia 24 ore su 24.... cioè le stavo dando incosciamente ragione, anche se di ragionevole in questo non vi è nulla!...

grazie ancora ragazzi!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati